Blue Air inaugura il nuovo volo Torino – Berlino

BlueAir Boeing B737-800 (foto repertorio BlueAir)
BlueAir Boeing B737-800 (foto repertorio BlueAir)

Torino, 2 maggio 2016 – La compagnia aerea Blue Air inaugura oggi la nuova rotta Torino – Berlino. Il collegamento con la capitale tedesca viene operato tre volte alla settimana con il seguente orario:

Blue air orari 2

La rotta per Berlino fa parte delle nuove destinazioni previste dal piano di espansione di Blue Air da Torino, dove la compagnia dispone di tre aerei basati.

Dopo il lancio a fine marzo delle due rotte internazionali per Madrid e Londra e l’avvio del collegamento per Berlino, Blue Air inaugurerà nelle prossime settimane i collegamenti nazionali ed internazionali già annunciati servendo anche le più rinomate località per le vacanze:

Blue-air-orari

Inoltre, saranno intensificate le frequenze dei collegamenti per Catania – che diventerà bigiornaliero – e Lamezia Terme. A partire dal 3 ottobre il network italiano, che comprende anche i voli per Roma Fiumicino e Bari, verrà ampliato grazie al nuovo volo trisettimanale per Pescara.

E’ infine già possibile acquistare sul sito della compagnia i biglietti per i collegamenti operativi durante la stagione invernale. I biglietti sono prenotabili attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air.

A proposito di Blue Air

Blue Air opera voli in completa sicurezza da 11 anni, offre più di 75 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia.
La compagnia ha cinque basi operative a Bucarest, Bacau, Iasi, Larnaca e Torino.
Dalla base di Torino Blue Air effettua collegamenti diretti verso Alghero, Atene, Bacau, Bari, Bucarest, Berlino Tegel, Catania, Ibiza, Lamezia Terme, Londra Luton, Madrid, Minorca, Palma di Maiorca, Pescara e Roma Fiumicino.

La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un’esperienza più confortevole durante il volo.

Per maggiori informazioni: www.blueairweb.com, www.cimair.it, www.aeroportoditorino.it.

(Fonte: Ufficio Stampa Cim Air SAGAT S.p.A., 2 maggio 2016)

(EdP-mb)