ITA Airways celebra la Giornata Nazionale della Salute della Donna in sinergia con la Fondazione Atena Onlus

Il logo della Fondazione Atena vola dal 22 aprile 2024 sull’Airbus A320 dedicato a Flavia Pennetta

ITA Airways e la Fondazione Atena Onlus (foto: ITA Airways)

 

Roma – Dal 22 aprile scorso la ITA Airways  – secondo un comunicato stampa emesso dalla Compagnia – partecipa attivamente alle celebrazioni della Giornata Nazionale della Salute della Donna, giunta alla sua nona edizione, rinnovando la sinergia con la Fondazione Atena Onlus. La Compagnia aerea nazionale di riferimento sostiene difatti la ricerca della Fondazione Atena sui glioblastomi attraverso una raccolta fondi attiva dal 22 al 29 aprile sul sito www.ita-airways.com.
A sostegno della campagna di sensibilizzazione, il logo della Fondazione Atena, affiancato dal claim #laprevenzioneprendequota, vola dal 22 scorso sull’Airbus A320 ITA Airways dedicato alla campionessa di tennis Flavia Pennetta. Inoltre, nella stessa giornata, a bordo dei voli nazionali della Compagnia è stato diffuso dagli assistenti di volo un messaggio per sottolineare l’importanza dell’iniziativa.
ITA Airways, infatti, attraverso la collaborazione con la Fondazione Atena Onlus, intende sensibilizzare la collettività sul tema della salute femminile ed invitare le donne a prendersi cura del proprio benessere partendo dalla prevenzione, ulteriore dimostrazione dell’importanza che la sostenibilità sociale riveste per la Compagnia.

(Fonte e foto: Ufficio Stampa ITA Airways)
EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Mille visitatori per l’Open Day di EGO e Virgo!

Un'immagine dell'evento (foto: EG@PHOTO) Venerdì scorso, come preannunciato (link qui), durante tutta la giornata l’Osservatorio Gravitazionale Europeo (EGO) di Cascina...

Ricerca per categoria: