Vueling: Natale straordinario per gli italiani grazie a 10 rotte speciali per trascorrere le feste in tutta Europa

In occasione delle feste natalizie, la compagnia aerea mette a disposizione un’offerta di oltre 13.700 posti disponibili e 10 rotte extra, operate in via eccezionale per i viaggiatori italiani

airbus-a320-216-vueling-ec-kdx_foto-curimedia
Airbus A320-216 della Vueling (foto repertorio Wikimedia Commons Curimedia)

Vueling, in vista delle vacanze natalizie, ha lanciato, il 26 ottobre scorso a Milano, una programmazione speciale proponendo 10 nuove rotte e più di 13.700 posti disponibili extra in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Firenze, Verona, Brindisi e Genova per raggiungere tutta Europa.

In particolare, grazie a questi voli extra, i passeggeri in partenza da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea, potranno raggiungere Dubrovnik grazie ai voli extra ed un’offerta di 720 posti aggiuntivi per passare le feste in queste bellissime città. I passeggeri in partenza da Milano Malpensa, invece, potranno approfittare dei collegamenti con Alicante, Malaga, Valencia e Bilbao che saranno raggiungibili grazie a 6.400 posti extra, permettendo ai viaggiatori di passare delle vacanze meravigliose in Spagna. Infine, anche i passeggeri in partenza da Firenze potranno approfittare dei voli speciali di Natale grazie ai collegamenti con Praga e Valencia, con 1.800 posti aggiuntivi disponibili

Infine, il collegamento operato con Barcellona El Prat, principale hub della compagnia aerea, oltre che da Roma Fiumicino, verrà effettuato regolarmente da Milano e Firenze e, in via eccezionale per le feste natalizie, dagli aeroporti di Verona, Brindisi e Genova, con un’offerta di più di 4.500 posti extra disponibili. Grazie a questo collegamento, i passeggeri potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. In questo modo, i passeggeri potranno comodamente raggiungere più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Per la programmazione dei  voli speciali Vueling, visitare il sito della compagnia, www.vueling.com. I voli speciali di Vueling si vanno ad aggiungere alla ricca offerta di destinazioni raggiungibili dall’Italia: per la stagione invernale 2016-2017 la compagnia aerea mette a disposizione dei viaggiatori italiani, oltre alle 10 rotte speciali attivate in occasione delle vacanze natalizie, 52 rotte operate dagli aeroporti nazionali verso mete domestiche e internazionali per più di 2.200.000 posti disponibili, con un aumento del 3% rispetto alla stagione invernale 2015.

(Fonte: Ufficio Stampa Aeroporto di Genova per Vueling)

(EdP-mb)