Ryanair lancia tariffe di salvataggio per i voli cancellati da AirItaly da sette aeroporti italiani

Ryanair ha lanciato delle speciali tariffe di salvataggio su 11 rotte da e per 7 aeroporti italiani per accogliere i clienti di Air Italy i cui voli sono stati cancellati.
Le tariffe di salvataggio partono da 19,99 Euro sui voli nazionali da/per Cagliari, Catania, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli e Palermo, nonché sulle rotte internazionali da Milano Bergamo a Londra Stansted e Londra Southend.
I clienti Ryanair possono volare con le tariffe più basse e con la principale compagnia aerea più green d’Europa, con le emissioni di CO2 più basse.
Queste tariffe di salvataggio sono già disponibili sul sito Ryanair.com e sono valide per viaggi da febbraio a maggio, ma devono essere prenotate entro la mezzanotte di giovedì 13 febbraio.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:
I clienti Ryanair potranno continuare a beneficiare delle tariffe più basse e del servizio affidabile da e per gli aeroporti italiani e abbiamo lanciato tariffe di salvataggio per assistere i clienti i cui voli sono stati cancellati in seguito all’interruzione dell’attività da parte di Air Italy. I clienti possono volare da/per questi 7 aeroporti a partire da soli 19,99 Euro per viaggi da febbraio a maggio e queste tariffe di salvataggio sono in vendita fino alla mezzanotte di giovedì (13 febbraio), solo sul sito Web Ryanair.com.

(Fonte: Ufficio Stampa Ryanair)

Edp-mb

Ultime News

Wizz Air promuove la diversità di genere con la prima edizione di “Women on Air”

Un Airbus A321 della Wizz Air (foto repertorio WizzAir) Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e la...

Ricerca per categoria: