Ryanair lancia la programmazione invernale 2015 da Bologna

0
225
Boeing 737 Next generation (foto Boeing)

Tre nuove rotte per Berlino, Bucarest e Cagliari. Crescita del 10%, 3 milioni di clienti e 3mila posti di lavori all’anno

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato ieri (1° aprile) la sua programmazione invernale 2015 da Bologna, con 3 nuove rotte per Berlino, Bucarest e Cagliari e voli extra per Londra (2 al giorno), Madrid (9 a settimana) e Tenerife (3 a settimana), che permetteranno di trasportare circa 3 milioni di clienti all’anno esosterranno 3.000 (•) posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Bologna.

La programmazione invernale 2015 di Ryanair da Bologna porterà: 3 nuove rotte: Berlino, Bucarest e Cagliari; 24 rotte in totale; più voli per Londra (2 al giorno), Madrid (9 a settimana) e Tenerife (3 a settimana), 162 voli settimanali; circa 3 milioni di clienti all’anno (10% di crescita); 3.000 (•) posti di lavoro “in loco” all’anno.

Boeing 737 Next generation (foto Boeing)
Boeing 737 Next generation (foto Boeing)

I clienti e i visitatori italiani possono ora scegliere tra 24 rotte da Bologna per il prossimo inverno, godendo al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile e dei servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per piacere e per affari.

Ryanair ha festeggiato il lancio della sua programmazione invernale 2015 da Bologna e le 3 nuove rotte mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da €19,99 per viaggiare ad aprile e maggio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (2 aprile).

A Bologna, durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove rotte, Chiara Ravara, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: «Ryanair è lieta di lanciare la sua più grande programmazione invernale da Bologna, con 3 nuove rotte per Berlino, Bucarest e Cagliari (24 in totale) e voli extra per/da Londra (2 al giorno), Madrid (9 a settimana) e Tenerife (3 a settimana), che permetteranno di trasportare circa 3 milioni di clienti all’anno e sosterranno 3.000 (•) posti di lavoro in loco presso l’Aeroporto di Bologna. Per festeggiare il lancio della nostra programmazione invernale 2015 da Bologna e le 3 nuove rotte stiamo mettendo in vendita 100.000 posti a partire da 19,99 euro per viaggiare ad aprile e maggio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (2 aprile). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.»

(•) La ricerca ACI conferma che ogni milione di passeggeri sostiene 1.000 posti di lavoro “in loco” presso gli aeroporti internazionali.

(Ufficio Stampa Ryanair) 1 aprile 2015

(EdP-mb)