Prende il via lo stand virtuale di Leonardo

La hall di ricevimento del video stand virtuale di Leonardo

Come preannunciato nei giorni scorsi, da oggi, 6 luglio, prende il via, in epoca di pandemia, il primo stand virtuale di Leonardo riguardante il mercato internazionale sull’offerta di prodotti e piattaforme. L’evento digitale, basato su piattaforma online, è intitolato “Leonardo Naval Defence for the Middle East. A virtual experience” (click sul link, poi sul collegamento interno per visitare lo stand virtuale), il primo dedicato all’attività commerciale internazionale dopo il lockdown.

Sul sito di Leonardo, alle ore 11:00 di stamattina, era visibile la grande hall di ricevimento (vedi foto sopra) e i collegamenti  erano attivati. Nel corso della giornata, in più occasioni, abbiamo tentato di  accedere alle immagini delle diverse piattaforme ma senza esito. È verosimile che un flusso eccessivo di accessi al sito, provenienti da ogni parte del mondo, abbia provocato un temporaneo malfunzionamento. Tenteremo anche nelle prossime ore di accedere (aggiornamento delle ore 19:20 del 06 luglio 2020). 
Da qualche ora il sito sembra aver ripreso a funzionare, anche se accompagnato da qualche rallentamento e imperfezione (aggiornamento delle ore 00:59 del 07 luglio 2020). 

Edp-mb 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here