ITA Airways e il Gruppo Ferrovie dello Stato insieme per l’intermodalità

Sottoscritto un Memorandum of Understanding per una maggiore integrazione tra aereo e treno

IN BREVE

Roma – ITA Airways ha siglato di recente un importante Memorandum of Understanding con il Gruppo Ferrovie dello Stato, al fine di creare servizi multimodali fra aereo e treno sempre più efficaci, con l’obiettivo di realizzare un’offerta congiunta per l’acquisto in un’unica soluzione di biglietti aerei e ferroviari e definire programmi di loyalty combinati.
Il MoU tra ITA Airways e il Gruppo FS costituisce inoltre la base per realizzare partnership commerciali e operative destinate a sviluppare un’offerta di mobilità multimodale, che sappia rispondere in maniera efficace alle esigenze della domanda turistica e di business e realizzare un’esperienza di viaggio “end-to-end” agile e comoda, con l’obiettivo di implementare piattaforme digitali comuni.
Con questo accordo, ITA Airways dimostra ancora una volta il suo impegno nel perseguire un futuro orientato all’intermodalità a garanzia della connettività tra i territori italiani, soprattutto per una Compagnia aerea che opera con modello hub and spoke.
Il MoU siglato rappresenta un ulteriore passo a sostegno del processo di modernizzazione della mobilità dell’intero Paese e rispecchia i principali pilastri su cui si fonda l’attività di ITA Airways: sostenibilità, innovazione e centralità del cliente, con un’offerta sempre più dedicata.

Immagine: realizzazione grafica Trenitalia

(Fonte: Ufficio Stampa ITA Airways)
EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Mille visitatori per l’Open Day di EGO e Virgo!

Un'immagine dell'evento (foto: EG@PHOTO) Venerdì scorso, come preannunciato (link qui), durante tutta la giornata l’Osservatorio Gravitazionale Europeo (EGO) di Cascina...

Ricerca per categoria: