Delta Air Lines festeggia 25 anni di servizio in Italia

La compagnia ha trasportato un totale di oltre 13,5 milioni di passeggeri tra l’Italia e gli Stati Uniti

A321_Delta_Sharklets comp.render by Fixion GWLNSCO Airbus_Milano e Roma, 23 novembre 2016Delta Air Lines festeggia 25 anni di servizio da Milano e Roma. I voli inaugurali nonstop sono partiti da New York il 1° novembre 1991 e da questa data la compagnia, che nel tempo ha aumentato il numero dei collegamenti tra l’Italia e il Nord America, ha trasportato oltre 13,5 milioni di passeggeri tra il Belpaese e gli Stati Uniti.

Il nostro prodotto di bordo si è sviluppato enormemente da quando abbiamo iniziato ad operare dall’Italia nel 1991, ed ore ora sistemi di intrattenimento, WI-Fi e poltrone completamente reclinabili. Ma ciò che è rimasto immutato nel tempo è l’elevato livello di servizio che oriamo da sempre, e che ci ha reso la compagnia americana preferita sul mercato italiano” ha commentato Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta Air Lines per l’Italia. “Collegamenti importanti verso gli Stati Uniti – come quelli oerti da Delta – sono fondamentali per favorire l’economia italiana, poiché permettono di trasportare merci italiane negli Stati Uniti e di agevolare il turismo verso il Belpaese”.

I 25 anni di servizio tra Italia e Stati Uniti

Questa la panoramica delle operazioni Delta da Milano e Roma in cifre:

Cinque le destinazioni nali più richieste dai passeggeri in partenza da Milano: New York, Atlanta, Las Vegas, San Francisco e Los Angeles.
Cinque le destinazioni finali più richieste dai passeggeri in partenza da Roma: New York, Atlanta, Detroit, Cancun e San Francisco.
Oltre 4 milioni – I passeggeri trasportati negli ultimi 25 anni tra Milano e gli Stati Uniti.
Oltre 7 milioni – I passeggeri trasportati negli ultimi 25 anni tra Roma e gli Stati Uniti.
200 I voli in coincidenza nello stesso giorno oerti via New York-JFK, Atlanta e Detroit.

I passeggeri che viaggiano nella cabina Delta One, la classe business della compagnia, hanno a disposizione poltrone completamente reclinabili e una varietà di menù stagionali, accompagnati dai vini selezionati in esclusiva per Delta dalla celebre Master Sommelier Andrea Robinson. La partnership del vettore con diversi brand premium per i passeggeri della classe business ore la biancheria da letto Westin Heavenly di Westin Hotels & Resorts e gli amenity kit TUMI accompagnati dai prodotti Kiehl’s Since 1851.

I passeggeri che scelgono la classe Delta Comfort+ possono contare su dieci centimetri in più di spazio per le gambe e su una reclinabilità della poltrona maggiore del 50% rispetto ai sedili della Main Cabin, oltre che sull’imbarco prioritario. Sui nostri aeromobili è disponibile per tutte le classi di servizio un sistema di intrattenimento di volo on-demand e il servizio di Wi-Fi, per rimanere connessi anche a 10.000 metri di quota.

Negli aeroporti di Atlanta, Detroit e New York-JFK i passeggeri Delta hanno a disposizione una serie di servizi, tra cui molteplici ristoranti, locali e boutique. I passeggeri di classe Delta One hanno inoltre accesso gratuito alle lounge Delta Sky Club, che offrono un’eccellente selezione di proposte eno-gastronomiche, cocktail e drink. Inoltre le lounge Sky Club di Atlanta e New York JFK, sono dotate di una terrazza all’aperto.

(Fonte: Ufficio Stampa Delta Air Lines, 23 novembre 2016) Foto: Delta Air Lines

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Tutto pronto per la Wings For Life World Run 2025

La partenza della App Run di Milano della Wings for Life World Run 2024 - Credit: Alessandro Dealberto / Red Bull...

Ricerca per categoria: