A Roma il prossimo NATO CA2X2: Forum di Modelling and Simulation 2022 sulla “Trasformazione Digitale”

La «tre giorni» organizzata dal NATO Modeling and Simulation Center of Excellence avrà luogo nella capitale italiana dal 27 al 29 settembre prossimi. Si tratterà della XVIIª edizione dell’incontro nel corso del quale utenti militari, industria e mondo accademico si confrontano su tematiche di interesse del settore.

0
72

IN BREVE

Il 17° Forum NATO CA2X2 (Computer Assisted Analysis, Exercise, Experimentation), organizzato dal NATO Modelling and Simulation Center of Excellence, è un evento in cui utenti militari, industria e mondo accademico si incontrano e discutono di argomenti M&S come M&S Discipline, Esercitazioni, Sperimentazione, Wargaming, Analisi, Standard, Interoperabilità e così via.
L’evento è aperto alle nazioni della NATO, agli organismi della NATO, al Consiglio di partenariato euro-atlantico (EAPC), al Dialogo Mediterraneo (MD), all’Iniziativa di cooperazione di Istanbul (ICI), ai partner della NATO in tutto il mondo, alle Nazioni Unite, all’Unione Europea e all’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE).
Durante l’evento sarà possibile assistere a presentazioni, workshop, dimostrazioni e tavole rotonde sulle ultime tecnologie e tendenze future con la partecipazione di VIP di alto livello internazionale e nazionale in ambito militare, accademico e d’industria.

Video ufficiali dell’evento

17° Forum NATO CA2X2

(Fonte, foto e video: Ufficio Stampa NATO Modelling & Simulation Centre of Excellence)
EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here