Papa Francesco vola in Kazakistan con ITA Airways

Il prossimo 13 settembre alle ore 7:15 partirà da Roma Fiumicino su un aereo con la nuova livrea azzurra

Must Read

(fermo immagine video ITA Airways)

IN BREVE

Papa Francesco (Foto di Annett Klingner da Pixabay)

Roma – Il Santo Padre viaggerà con ITA Airways per il suo prossimo volo papale il 13 settembre con partenza alle ore 7:15 da Roma Fiumicino verso l’aeroporto internazionale di Nursultan Nazarbayev (Kazakistan).
Il volo sarà effettuato con un Airbus A330 con la nuova livrea azzurra e Papa Francesco partirà per la seconda volta dal Terminal 5 dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino. L’atterraggio è previsto per le 17:45 ora locale.
All’aeroporto di Fiumicino, a salutare sottobordo il Santo Padre, sarà presente l’Amministratore Delegato di ITA Airways Fabio Maria Lazzerini e il Chief Commercial Officer Emiliana Limosani, e ad accompagnarlo nel suo viaggio ci sarà un equipaggio di dodici persone composto da tre piloti e nove assistenti di volo. Il supervisore delle attività di bordo sarà il comandante Massimiliano Marselli con 18.000 ore di volo di esperienza.
Con Papa Francesco, oltre alla delegazione pontificia, viaggeranno i rappresentanti della stampa italiana e internazionale. Presente a bordo anche il team ITA Airways dedicato ai voli speciali.
Per ITA Airways questo Viaggio Apostolico è un onore e un motivo di grande orgoglio, una dimostrazione del riconoscimento dei valori della Compagnia che mette al centro della sua strategia la sostenibilità come il Santo Padre richiama costantemente nelle sue testimonianze.

(Fonte: Ufficio Stampa ITA AIRWAYS)
EdP-mb

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest News

Risparmio di carburante e riduzione dell’impatto acustico nel futuro della famiglia Airbus A320 di easyJet

Decollo di un Airbus A320 (foto di H. Goussè - repertorio Airbus)Tolosa - easyJet aggiornerà la propria flotta della...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img