Textron Aviation: sono entrati in servizio i nuovi Cessna ad ala alta di ultima generazione

Con nuove caratteristiche ed elementi di design

edp

I nuovi Textron Cessna (foto Cessna)

Wichita, KansasTextron Aviation ha annunciato di recente, con un breve comunicato stampa, l’entrata in servizio dei nuovi Cessna Skyhawk, Cessna Skylane, Turbo Skylane e Turbo Stationair HD, dopo le prime consegne di ciascun aereo. Questi ultimi investimenti nei prodotti mirano a fornire modernità ed eleganza allineandoli con i più recenti jet Cessna Citation, pur mantenendo il rinomato comfort, la durata e le prestazioni dell’iconica linea degli aerei a pistoni Cessna.
I velivoli Cessna Skyhawk, Skylane, Turbo Skylane e Turbo Stationair HD sono progettati e prodotti da Textron Aviation Inc.
Questi miglioramenti all’iconica famiglia di velivoli a pistoni Cessna offrono un comfort, una funzionalità e uno stile migliori“, ha dichiarato Chris Crow, vicepresidente delle vendite di velivoli a pistoni. “Sia che siate allievi piloti o aviatori esperti, l’ampia gamma di prodotti offre qualcosa per soddisfare le vostre esigenze, elevare le vostre avventure di volo e ispirare il viaggio del volo.
Con nuove caratteristiche ed elementi di design, gli aerei Cessna continuano a essere strumenti versatili e affidabili che consentono di svolgere un’ampia gamma di missioni. I nuovi design degli interni includono: nuovi sedili confortevoli con supporto e imbottitura supplementari, prese cuffie elettriche su ogni sedile, porte USB A e C di ricarica su ogni sedile, quadri strumenti neri ed eleganti, tasche laterali e portacellulare posizionate in modo mirato su tutto l’aeromobile, aria condizionata integrata agli aeromobili equipaggiati, un nuovo bracciolo centrale disponibile su alcuni modelli.
Per quanto riguarda gli esterni, i proprietari possono scegliere tra una varietà di nuovi e moderni schemi esterni che si adattano alle loro preferenze.
L’investimento di Textron Aviation nella gamma di velivoli a pistoni Cessna dimostra il continuo entusiasmo e il supporto dell’azienda ai piloti di tutto il mondo, sia che stiano perseguendo ambizioni di addestramento sia che stiano pianificando la loro prossima avventura. L’azienda continua a impegnarsi per offrire alla comunità aeronautica tecnologie all’avanguardia e un’eccezionale maestria. I nuovi design degli interni sono stati presentati nel corso dell’attesissimo evento SUN ‘n FUN 2024 a Lakeland, in Florida.

Un click sull’immagine per ingrandire

Le caratteristiche dei nuovi modelli della Textron Cessna (in lingua inglese)

VIDEO

(Fonte, foto e video: Ufficio Stampa Textron Aviation)
EdP-mb

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Mille visitatori per l’Open Day di EGO e Virgo!

Un'immagine dell'evento (foto: EG@PHOTO) Venerdì scorso, come preannunciato (link qui), durante tutta la giornata l’Osservatorio Gravitazionale Europeo (EGO) di Cascina...

Ricerca per categoria: