TECNAM presenterà gli aeromobili green leader del settore al “Sun n’ Fun Airshow” 2022 in USA

Dal 5 al 10 aprile 2022, i partecipanti al "Sun n' Fun Aerospace Expo" di quest'anno potranno esplorare i velivoli Green Generation di TECNAM mentre guidano il futuro sostenibile dell'industria aeronautica

0
109

Un P2010TDI Tecnam (Foto repertorio Tecnam)

Capua, CE, Italia – L’azienda italiana di aeromobili premium TECNAM  ha confermato la sua partecipazione al “Sun n’ Fun Airshow” di quest’anno a Lakeland, in Florida. Il marchio presenterà la sua flotta di aeromobili ecocompatibili, presentando il portafoglio più completo di soluzioni in termini di innovazione, prestazioni, efficienza e stile.
I partecipanti al Sun n’ Fun Airshow potranno esplorare l’ampia flotta di velivoli TECNAM: dall’aereo commerciale guidato dal  P2012 Traveller, all’IFR quattro posti, al bimotore  P2006T  e al  P2010  TDI, leader di classe, oltre al Light Sport Aircraft (LSA) P92mkII P2008.
Secondo l’amministratore delegato Giovanni Pascale Langer, i programmi sostenibili di TECNAM hanno riscosso grande interesse da parte dei clienti e dei media statunitensi.
Stiamo sfruttando le competenze intersettoriali attraverso partnership strategiche per sviluppare tecnologie non solo sostenibili, ma anche scalabili ed economicamente sostenibili“, ha affermato Pascale Langer. “Non vedo l’ora di condividere i nostri progressi e la nostra visione con i partecipanti al Sun n’ Fun Airshow di quest’anno.
David Copeland, Direttore Vendite USA di TECNAM, ha  aggiunto che l’azienda è in una posizione unica per soddisfare le esigenze del settore di soluzioni innovative e più efficienti.
Dalle crescenti preoccupazioni sul prezzo del carburante all’energia e alla disponibilità di carburante, al valore economico, alle nuove e fresche certificazioni, all’innovazione, allo stile e alla sicurezza, TECNAM offre il portafoglio di soluzioni più completo del settore“, ha affermato Copeland. “Questa è un’azienda con una ricca eredità lunga 74 anni e la visione e il vigore di una startup rivoluzionaria“.
I partecipanti al Sun n’ Fun Airshow possono visitare lo stand TECNAM dal 5 al 10 aprile 2022.

Un click sulla foto per aprire la galleria

 

(Fonte e foto: Ufficio Stampa Tecnam)
EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here