Singapore Airshow 2024: Boeing presenterà l’aviazione sostenibile, la mobilità aerea avanzata, la difesa e i servizi

• I partecipanti all'evento potranno visitare un display della cabina del 777X, sperimentare un simulatore F-15EX e testare lo strumento di modellazione dell'impatto climatico di Boeing   • Saranno presenti diversi elicotteri e aerei tra cui CH-47F Chinook, AH-64E Apache, F-15, P-8A Poseidon e C-17 Globemaster III sul display statico

edp

Immagine di repertorio del Singapore Airshow (foto: Singapore Airshow)

SingaporeBoeing  esporrà i suoi prodotti commerciali, evidenziando capacità di difesa e servizi, al prossimo Singapore Airshow 2024 che si terrà dal 20 al 25 febbraio 2024 al Changi Exhibition Centre di Singapore. I leader aziendali discuteranno anche di come stanno sostenendo l’obiettivo “emissioni nette zero” entro il 2050 dell’aviazione commerciale.

Siamo orgogliosi di partecipare ancora una volta al Singapore Airshow, che evidenzia come le economie, in rapida crescita del sud-est asiatico, continuano a investire in nuovi prodotti e servizi aerospaziali per il futuro”, ha affermato il dott. Brendan Nelson AO, presidente di Boeing Global. “Boeing offre ai nostri clienti commerciali e governativi in tutta la regione le capacità di cui hanno bisogno mentre continuiamo ad espandere la nostra presenza regionale e ad aprire nuove opportunità per partner e fornitori.

Nel corso dell’Airshow la Boeing ha programmato per settori l’organizzazione dei seguenti eventi:
Aerei commerciali Boeing: • Sarà disponibile un’esposizione immersiva dell’esperienza della cabina 777X che evidenzia la sua architettura spaziosa e flessibile.
Difesa, spazio e sicurezza Boeing: • Il simulatore F-15EX consente ai visitatori di sperimentare il design e la cabina di pilotaggio all’avanguardia del caccia multi-role di nuova generazione • I clienti della difesa esporranno diversi aerei Boeing tra cui F-15, P-8A Poseidon, AH-64E Apache, CH-47F Chinook e C-17 Globemaster III. Un B-52 parteciperà all’esposizione volante.
Servizi globali Boeing:Boeing presenterà servizi per clienti governativi e commerciali, tra cui soluzioni digitali, di supporto, modifiche, parti e formazione.
Mobilità aerea avanzata: La controllata di Boeing Wisk parlerà della sua soluzione eVTOL (electric vertical decollo e atterraggio), che è il primo taxi aereo completamente elettrico, autonomo e a quattro posti al mondo.
Sostenibilità: Boeing dimostrerà il suo Cascade Climate Impact Model, uno strumento di modellazione dei dati che fornisce informazioni utili su come le diverse strategie possono ridurre le emissioni e consentire all’industria aeronautica di decarbonizzare entro il 2050 • La società discuterà anche il suo lavoro per catalizzare la produzione di carburante per l’aviazione sostenibile a livello globale attraverso la collaborazione locale e la difesa delle politiche.
STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) e startup: Boeing partecipa all’AeroCampus di Singapore Airshow per coinvolgere e ispirare la prossima generazione di ingegneri e leader aerospaziali • Boeing sarà caratterizzato da quattro aziende in cui ha investito come parte del continuo impegno dell’azienda per l’innovazione aerospaziale.

Boeing ha collaborato con le parti interessate nel sud-est asiatico per oltre 75 anni, sostenendo lo sviluppo delle capacità aerospaziali e di difesa nella regione. A Singapore ha sede centrale la Boeing nel sud-est asiatico, dove i team supportano gli aerei commerciali e gli appalti per la difesa, i servizi per i clienti governativi e commerciali, la formazione, la catena di approvvigionamento e la collaborazione avanzata nella ricerca con i settori pubblico e privato.

(Fonte: Ufficio Stampa Boeing)
EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Concluso l’iter formativo per i nuovi paracadutisti della Brigata “Folgore”

Una fase della cerimonia di consegna dei baschi amaranto ai neo-paracadutisti della Brigata "Folgore" (foto: Brigata “Folgore”) In occasione della...

Ricerca per categoria: