Ryanair lancia la programmaziona per l’estate 2017 da Verona

0
60

Previste cinque nuove rotte estive per Berlino, Cagliari, Amburgo, Madrid e Norimberga

ryanair-aerei-2Verona, 7 dicembre 2016Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Italia, dopo Bologna, ha lanciato la programmazione anche da Verona per l’estate 2017 con 5 nuove rotte estive per Berlino Schönefeld, Cagliari, Amburgo, Madrid e Norimberga (9 rotte in totale) che faranno viaggiare 500.000 clienti all’anno e supporteranno 375 posti di lavoro in loco‹∗› .

La programmazione estiva di Ryanair da Verona include nove destinazioni, tariffe più basse (grazie alla riduzione dei costi del carburante da parte della compagnia aerea) e una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, e offrirà, come detto, 5 nuove rotte estive per: Berlino Schönefeld (2 voli a settimana), Cagliari (4 voli a settimana), Amburgo (2 voli a settimana), Madrid (2 voli a settimana) e Norimberga (2 voli a settimana); 9 rotte in totale per 29 voli settimanali.

Ryanair continuerà a collegare la città scaligera con le principali destinazioni internazionali, fra cui Londra Stansted (5 voli a settimana), con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business e sia leisure.

John F. Alborante, sales & marketing manager Italia di Ryanair, nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma estivo, ha affermato: «Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’estate 2017 da Verona, che include 5 nuove rotte per Berlino, Cagliari, Amburgo, Madrid e Norimberga, e 9 rotte in totale che faranno viaggiare 500.000 clienti p.a. e supporteranno 375* posti di lavoro in loco. I clienti – ha proseguito Alborante – possono già iniziare a programmare le loro vacanze estive per il 2017 alle migliori tariffe; è questo il momento ideale per prenotare un volo Ryanair alle tariffe più basse e  invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’estate 2017 a farlo ora sul sito ‘Ryanair.com’, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per l’Italia. Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Verona – ha concluso il dirigente Ryanair -, abbiamo messo in vendita i posti a partire da soli €19,99, prenotabili fino al 31 dicembre 2016, per viaggiare tra il 26 marzo e il 31 maggio 2017. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.»

‹∗›Una ricerca condotta da ACI-Airport Council International conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali.

(Fonte: Ufficio Stampa Aeroporto di Verona – AIGO, Ryanair Press Office Italy, 7 dicembre 2016)

(EdP-mb)