Nuovo portale dei parcheggi dell’aeroporto Orio al Serio di Bergamo

L'aeroporto di Bergamo Orio al Serio (foto Bergamo airport)

Tre giorni per prenotare e accedere gratuitamente alla VIP lounge

Orio-al-serio-aeroporto-di-BergamoParcheggi Aeroporto”, il portale ufficiale dei parcheggi dell’Aeroporto di Orio al Serio, si rinnova grazie a una veste grafica rivisitata che ne facilita la navigazione, favorendo l’accesso immediato alla soluzione di sosta meglio confacente alle proprie esigenze.
Il sito web www.parcheggiaeroporto.com è lo strumento che consente la prenotazione online nelle tre aree di sosta gestite dall’Aeroporto di Orio al Serio, con oltre 6.000 posti auto a disposizione e suddivisi per soddisfare tutte le esigenze di chi intraprende un viaggio in aereo e arriva con il proprio veicolo. Oltre a usufruire della tariffa scontata e della garanzia del posto auto per chi acquista online, chi utilizza il parcheggio può accedere alle aree di sosta e ripartire in ogni momento della giornata portando sempre con sé le chiavi.

Chi desidera parcheggiare vicino all’aerostazione può scegliere il settore P2, suddiviso in coperto e scoperto e vagliare la soluzione più idonea grazie. Il P2 coperto A dà diritto anche al fast-track gratuito per l’accesso rapido ai controlli di sicurezza. Ideale per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla comodità, il settore P3, situato sulla strada di accesso all’aerostazione e collegato al terminal passeggeri da un servizio di navetta gratuita (attivo dalle quattro del mattino fino all’una di notte tutti i giorni), offre una tariffa settimanale esclusiva di € 29.

In occasione della pubblicazione del nuovo portale ufficiale dei parcheggi dell’Aeroporto di Orio al Serio, a partire dalle ore 08:00 del 3 maggio e fino alla mezzanotte del 5 maggio, a coloro i quali prenotano la sosta online, SACBO regala l’accesso gratuito alla Vip Lounge.

Per ricevere il voucher gratuito di ingresso alla Vip Lounge e usufruire della promozione speciale, occorre inoltrare la ricevuta d’acquisto online del parcheggio alla casella di posta elettronica info@parcheggiaeroporto.it.

(Fonte: Ufficio Stampa SACBO, 2 maggio 2016)

(EdP-mb)