Nicola Bonacchi nominato vice president Italy sales di Alitalia

0
5
Il nuovo vice direttore Alitalia Nicola Bonacchi (foto Alitalia)
Il nuovo vice direttore Alitalia Nicola Bonacchi (foto Alitalia)
Il nuovo vice direttore Alitalia Nicola Bonacchi
(foto Alitalia)

Nicola Bonacchi è il nuovo vice president Italy sales di Alitalia. Toscano, classe 1975, Bonacchi è laureato in economia aziendale all’Università Bocconi di Milano e vanta una ricca esperienza professionale nel settore vendite corporate.

Prima di entrare in Alitalia ha ricoperto il ruolo di responsabile vendite business & international di NTV, dove dal 2013 si è occupato dello sviluppo commerciale del prodotto Italo nel mondo delle agenzie di viaggio e delle aziende. In precedenza è stato sales director di TNT Post  dove ha svolto diversi ruoli: direttore vendite canale indiretto, responsabile grandi clienti e responsabile area manager Lombardia.

«Sono onorato di entrare a far parte della squadra di Alitalia – ha dichiarato Nicola Bonacchiin questo momento di rinascita della Compagnia. Tra i nostri obiettivi vi è quello di riavvicinare Alitalia alle agenzie di viaggio e alle imprese con una nuova offerta di destinazioni, prezzi e servizi. Lo faremo attraverso l’ascolto e la comprensione delle esigenze di tutta la filiera: clienti, agenzie e partner commerciali.»

(Ufficio Stampa Alitalia) 8 aprile 2015

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here