ITA Airways all’Airshow di Pratica di Mare

Per il Centenario dell’Aeronautica Militare, con un nuovissimo Airbus A320neo in mostra

Aeroporto di Pratica di Mare: il nuovissimo Airbus A320neo ITA Airways, con livrea dedicata al centesimo compleanno della forza armata, risaltava all’Airshow per il Centenario dell’Aeronautica Militare (foto: ITA Airways)

Roma – C’era anche ITA Airways all’Aeroporto di Pratica di Mare, che ha orgogliosamente preso parte all’Airshow organizzato lo scorso fine settimana, per celebrare il Centenario dell’Aeronautica Militare. La Compagnia di bandiera in un suo comunicato ha dichiarato d’essere stata onorata d’aver contribuito alla realizzazione di queste giornate di festa, per celebrare una della più gloriose forze armate del nostro Paese, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro della Difesa Guido Crosetto e delle più alte cariche dello Stato.
Durante l’Airshow il pubblico ha potuto visitare un nuovissimo Airbus A320neo ITA Airways, con livrea dedicata al centesimo compleanno dell’Aeronautica Militare, unico aereo civile visitabile nel corso di questa straordinaria manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 200 mila persone complessive, 80 mila solo nella giornata di domenica. Di questi, oltre 3000 appassionati hanno avuto il piacere unico di salire sull’A320neo della Compagnia e di poter esplorare in modo esclusivo tutte le sue caratteristiche. Con un apprezzato gesto di caring, ITA Airways ha omaggiato le tantissime persone che hanno pazientemente atteso in fila il loro turno, per visitare il nuovo Airbus A320neo, con migliaia di cappellini brandizzati, che hanno completamente dipinto di azzurro l’aeroporto militare di Pratica di Mare.
I visitatori hanno anche avuto la possibilità di accedere a sconti esclusivi per i voli e i servizi della Compagnia tramite un apposito QR code e un e-coupon dedicato, e di iscriversi al programma loyalty di ITA Airways “Volare”.
L’A320neo ITA Airways è un omaggio all’italianità e all’eccellenze del Made in Italy, contrassegnato dagli interni disegnati da Walter de Silva. Il personale di bordo, che ha accompagnato i visitatori durante il tour dell’aeromobile, ha indossato le divise realizzate grazie alla consulenza stilistica di Brunello Cucinelli.

Un click sull’immagine per aprire la galleria

(Fonte e foto: Ufficio Stampa ITA Airways)
EdP-mb

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Airbus compie un passo avanti nella ricerca sulla superconduttività per gli aerei a idrogeno

@Airbus  @AirbusUpNext  #superconductivity  #ZEROe Parigi  - Airbus UpNext, società interamente controllata da Airbus, ha lanciato, il 23 maggio scorso, un...

Ricerca per categoria: