Eurowings, il confort del lungo raggio per Maiorca

La nuova Eurowings (grafica Germanwings)

Tutto il comfort del lungo raggio per Maiorca: la nuova Eurowings ha attivato il primo Airbus A330 sulle rotte con l’isola per presentare l’alta qualità della prossima offerta di voli intercontinentali  Numerosi collegamenti da Colonia/Bonn e Amburgo

La nuova Eurowings (grafica Germanwings)
La nuova Eurowings (grafica Germanwings)

Milano, 15 ottobre 2015 – Nei prossimi giorni i passeggeri di Germanwings in partenza o arrivo da Maiorca dagli aeroporti di Colonia/Bonn e Amburgo troveranno già tutto il comfort di un viaggio a lungo raggio: la nuova Eurowings ha infatti attivato su queste rotte il primo Airbus A330.

Entro il 31 ottobre saranno circa 20.000 i posti offerti a bordo del confortevole e moderno Airbus, con il quale il 2 novembre la nuova Eurowings inaugurerà la propria offerta per lungo raggio dall’aeroporto di Colonia/Bonn. Migliaia di passeggeri di Germanwings avranno così la possibilità di provare già l’alta qualità del lungo raggio di Eurowings. A bordo dell’A330 scopriranno il comfort di una cabina di ultima generazione e un intrattenimento di bordo con un’ampia scelta tra gli ultimi film e serie tv su schermi all’avanguardia in termini di tecnologia e servizi.

A dicembre entrerà nella flotta un secondo A330. Nella stagione invernale 2015/2016 la nuova Eurowings servirà un totale di sei destinazioni intercontinentali, tra cui i Caraibi (Puerto Plata, Punta Cana, Varadero), la Tailandia (Phuket, Bangkok) e Dubai. Tutti i voli Eurowings sono già prenotabili online su www.eurowings.com o www.germanwings.com così come tramite call center di Germanwings al n. 199 257 013.

(Ufficio Stampa “Martinengo & Partners Communication” – Eurowings, 15 ottobre 2015)

(EdP-mb)