European Aviation School (EAS) di Barcelona ha scelto Tecnam

0
14

unnamed

European Aviation School (EAS) Barcelona, nuova scuola di volo europea per piloti e assistenti di volo, ha selezionato Tecnam come fornitore esclusivo di velivoli per la sua flotta

tecnam-p2006t-eas-bcn-garmin
Il “Glass Cockpit” Garmin di ultima generazione installato sul Tecnam P2006T
tecnam-simulator-eas-bcn-1
Il simulatore Softeksim FNPT II

Un nuovissimo Tecnam P2006T ha volato lo scorso 31 agosto dalla base Tecnam di Capua verso Barcellona, pilotato da Jorge Garcia, Head of Training di EAS Barcelona e da Alvaro Lapetra, Dealer Tecnam per la Spagna.  Il P2006T con marche EC-MNG (sopra nella foto) si aggiunge cosi alla flotta di Tecnam P.2002JF già presenti nella scuola che in questo modo copriranno tutte le fasi di addestramento da quello basico a quello IFR avanzato e multi motore. Tutti i velivoli sono dotati di avionica di ultima generazione come Garmin “Glass Cockpit”.

EAS Barcelona offre anche sessioni con il simulatore Softeksim FNPT II in grado di replicare i modelli di volo del Tecnam P2006T e Airbus 320 per soddisfare i requisiti dei corsi MCC (Multi Crew Co-Operation).

EAS Barcelona ha scelto Tecnam dopo un’attenta valutazione di diversi produttori.

Jorge Garcia, EAS Head of Training, ha dichiarato: “Siamo stati particolarmente impressionati dai bassi costi operativi dei velivoli Tecnam e dall’eccezionale qualità e rapidità del servizio Post Vendita di Tecnam.

Walter Da Costa, Tecnam Global Sales and Marketing Director ha affermato: “La Spagna è sempre stata un mercato molto importante e strategico per Tecnam sin dall’inizio.  EAS Barcelona conferma che una scuola di volo FTO  con un modello di business moderno e intelligente può offrire ai suoi studenti macchine moderne e di ultimissima generazione e allo stesso tempo conseguire profitti interessanti.

(Fonte: Ufficio Stampa Tecnam) 14 settembre 2016 – Foto: Tecnam

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here