ENAC: passeggeri + 7% in Italia nel 1° trimestre 2016 rispetto al 2015

IN BREVE

Sul portale dell’Ente Nazionale Aviazione Civile i dati di traffico relativi al primo trimeste del 2016: il numero dei passeggeri ha fatto registare un aumento del 7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno

enac channel calvert
(foto Enac Channel calvert)

L’ENAC ha informato oggi che sul proprio portale – www.enac.gov.it – sono pubblicati i Dati di Traffico relativi al primo trimestre 2016.

I passeggeri transitati negli aeroporti nazionali nel periodo 1° gennaio – 31 marzo 2016 sono stati 31.772.005, con un aumento del 7% rispetto allo stesso periodo del 2015.

Sono due le tabelle consultabili:

Traffico commerciale complessivo internazionale e nazionale – Servizi di linea e non di linea che riporta il numero di movimenti, il numero passeggeri e il traffico cargo in tonnellate.

Traffico di Aviazione Generale negli aeroporti aperti al traffico commerciale, con il numero dei movimenti e il numero dei passeggeri.

(Fonte: Ufficio Stampa ENAC, 4 maggio 2016)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Tecnam P2010 TDI di Air Taxi: un successo nell’aviazione regionale

Piloti della Air Taxi davanti ai velivoli Tecnam P2019 TDI (Credit Tecnam) Capua (CE), Italia – Air Taxi, gestita da...

Ricerca per categoria: