easyJet, i vantaggi di prenotare in anticipo: più scelta e tariffe più convenienti

Disponibili da subito i voli per il periodo febbraio – marzo 2017

easyJet Airbus 250th Christian Brinkmann
easyJet Airbus n. 250 (foto Christian Brinkmann per easyJet)

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, mette in vendita fin da ora i voli dal 6 febbraio al 25 marzo 2017 su www.easyJet.com, app mobile e canali GDS, dando la possibilità a tutti coloro che già stanno programmando una fuga di inizio anno o desiderano cogliere un’occasione speciale, di prenotare con largo anticipo usufruendo di tariffe più convenienti.
San Valentino è sicuramente la prima occasione e la più speciale da trascorrere in dolce compagnia nelle capitali più affascinanti d’Europa. Tra le mete candidate per questo romantico momento spiccano Parigi e Amsterdam, raggiungibili dai principali aeroporti italiani a tariffe speciali. Anche Londra è una soluzione ideale soprattutto per chi vorrà approfittare non solo delle tariffe convenienti che easyJet mette a disposizione dei viaggiatori ma anche del periodo dei saldi di inizio anno, per un primo shopping all’insegna del risparmio.
Il Carnevale è tra i momenti più attesi di febbraio e quello di Venezia è sicuramente il più frequentato da appassionati e non, provenienti da tutta Italia. easyJet collega anche Venezia a Napoli. Chi vorrà invece privilegiare le tradizioni del sud Italia e partecipare al Carnevale di Acireale, il più antico di Sicilia, può viaggiare verso la vicina Catania, che easyJet collega con Milano Malpensa con 4 voli giornalieri  a tariffe  low-cost.
A Tenerife si possono scoprire tutti i modi in cui impiegare il proprio tempo libero e anche il Carnevale, che qui si festeggia dal 3 al 14 febbraio, può diventare un’occasione da sfruttare. Per vivere uno degli eventi considerati tra i più spettacolari al mondo e al tempo stesso lasciarsi riscaldare da un primo sole invernale, si può raggiungere l’isola con il volo easyJet da Milano Malpensa. Ad arricchire l’offerta da Malpensa verso le isole Canarie anche il collegamento con l’isola vulcanica di Lanzarote.
A fine febbraio Barcellona diventa per una settimana il centro dell’innovazione. Per i numerosi appassionati di mobile innovation l’opportunità di assicurarsi un posto, per assistere al Mobile World Congress – la più importante fiera al mondo per la tecnologia mobile – è irrinunciabile. easyJet collega la città catalana da Milano Malpensa a prezzi sempre low-cost.

(Fonte: Ufficio Stampa easyJet)

(EdP-mb) 11 giugno 2016