E’ on air la nuova campagna televisiva Alitalia

Testimonial raccontano perché “c’è sempre un motivo per volare Alitalia”

alitalia-cannavacciuoloÈ on air la nuova campagna televisiva di Alitalia che andrà in onda sulle principali reti italiane fino a fine giugno.

Gli spot lanciano la stagione estiva e ricordano l’apertura delle nuove rotte per le Maldive e l’India (che partiranno a fine ottobre) e il rafforzamento della Roma-Los Angeles nella stagione invernale. Per la campagna sono stati selezionati una serie di testimonial. Fra questi, lo chef Antonino Cannavacciuolo (nella foto Alitalia), l’attrice Carolina Crescentini, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, i due giovani attori protagonisti della fiction ‘Braccialetti rossi’, Carmine Buschini e Mirko Trovato, la cantautrice Valentina Parisse. Personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria scelti perché volano spesso con la Compagnia Italiana e ne apprezzano l’affidabilità e la qualità, oltre che la competenza del personale. I testimonial, attraverso le proprie storie personali, spiegheranno perché “c’è sempre un motivo per volare Alitalia”.

La campagna non ha comportato esborsi finanziari per Alitalia: l’acquisizione degli spazi pubblicitari, la creatività e la produzione degli spot sono avvenute grazie all’emissione di biglietteria aerea. La campagna prevede spot da 15 secondi che passeranno frequentemente sulle reti nazionali proponendo ogni volta un testimonial che racconta il motivo per cui sceglie di volare con Alitalia. Gli spot, diretti dal regista Volfango De Biasi, sono stati realizzati con la collaborazione della agenzia creativa TBWA e della casa di produzione televisiva e cinematografica Palomar. La campagna è visibile sul sito alitalia.com e sui canali social media Alitalia.

(Fonte: Ufficio Stampa Alitalia-SAI, 9 giugno 2017)

(dP-mb)

Ultime News

Wizz Air promuove la diversità di genere con la prima edizione di “Women on Air”

Un Airbus A321 della Wizz Air (foto repertorio WizzAir) Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e la...

Ricerca per categoria: