COVID-19: annullato il Farnborough International Airshow 2020

Farnborough International Airshow 2019 (foto Farnborough International Airshow)

Riportiamo uno stralcio della nota diffusa sul sito del Farnborough International Airshow 2020 che annuncia la decisione di annullare l’airshow di quest’anno causa epidemia da Coronavirus.

È con grande rammarico che annunciamo la cancellazione del Farnborough International Airshow 2020, che doveva tenersi a luglio. Dopo un’attenta valutazione, l’impatto senza precedenti della pandemia globale di Coronavirus ci ha costretto a prendere questa decisione nell’interesse della salute e della sicurezza dei nostri espositori, visitatori, collaboratori e personale.
Questa decisione è stata presa esaminando tutti gli importanti fattori che circondano lo scoppio di COVID-19, i quali, abbiamo concluso, rendono impossibile per noi creare e ospitare l’Airshow questo luglio. Comprendiamo che questa notizia sarà un’incredibile delusione per tutto il settore aerospaziale internazionale, per non parlare dei nostri importanti espositori, fornitori e visitatori.
Noi di Farnborough International condividiamo la vostra delusione per il fatto che non siamo in grado di presentare l’Airshow come previsto, ma siamo certi, che saremo determinati a continuare a lavorare insieme e assicureremo che il Farnborough International Airshow ritorni nel 2022 meglio che mai…

EdP-mb