Con Eurowings nella Repubblica Dominicana

La compagnia aerea ha iniziato a operare i voli diretti da Colonia/Bonn per Punta Cana e Puerto Plata

(foto John Taggart from Sunbury on Thames, Middlesex)
Immagine di repertorio (foto John Taggart from Sunbury on Thames, Middlesex)

Colonia/Bonn – Milano, 13 novembre 2015Con una media annuale di 30° le località turistiche della Repubblica Dominicana sono un paradiso per i vacanzieri. Puntuale con il piano di espansione del proprio network di rotte intercontinentali, Eurowings ha inaugurato nei giorni scorsi i collegamenti dall’aeroporto di Colonia/Bonn con due di esse: Punta Cana a est e Puerto Plata a nord del Paese, che occupa circa i due terzi dell’isola caraibica di Hispaniola nelle Grandi Antille. La rotta per Punta Cana è operata con tre frequenze a settimana (lunedì, giovedì e sabato). Il collegamento con Puerto Plata è attivo una volta a settimana (sabato).

I passeggeri in partenza da Colonia/Bonn e da tutti gli aeroporti in Europa direttamente collegati da Eurowings con lo scalo tedesco, possono stare tranquilli malgrado le alte temperature a destinazione: Eurowings offre voli a partire da 219 Euro a tratta per Puerto Plata e da 249 Euro oneway per Punta Cana con tutto il comfort di un volo a lungo raggio offerto da comode poltrone e un’ampia offerta di intrattenimento a bordo.

Entrambi i voli sono prenotabili online su www.eurowings.com.

(Fonte: Martinengo e Partners Communication per Eurowings, 13 novembre 2015)

(EdP-mb)

Ultime News

Global Combat Air Programme: svelato il nuovo modello del velivolo da combattimento di nuova generazione

Il "Tempest", come è conosciuto nel Regno unito, con il logo del Global Combat Air Programme (Immagine Leonardo) Farnborough (Regno...

Ricerca per categoria: