Ci ha lasciati Enrico Spazzoli, già presidente dell’AeCLugo

Ieri mattina ha spiccato l’ultimo volo Enrico Spazzoli. Appassionato di volo, pilota, consigliere federale e presidente dell’Aero Club “Francesco Baracca” di Lugo fino al 2003. Dopo le infamanti accuse mosse dal commissario dell’AeCI Leoni (era già in carica allora) e dopo il commissariamento del suo aero club e della Scuola Nazionale Elicotteri, non si era più ripreso, pur continuando a lottare. Dopo due anni di ispezioni da parte della Guardia di Finanza e dell’ispettorato del lavoro, è emerso che le accuse fatte erano totalmente false. Ne è uscito a testa alta e da galantuomo quale era.
Grazie a lui l’AeCLugo ha ampliato la flotta e la Scuola Nazionale Elicotteri è risorta dopo due mesi, mentre AeCI ha distrutto cinque macchine nuove destinate alla formazione dei giovani, dimostrando già allora l’incapacità e l’inadeguatezza di chi adesso pretende di governale l’ente.

Vola alto Spazzolino, 

Oriano Callegati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

H55 tra le migliori aziende green tech di TIME del 2025

Il Bristell B23 Energic con sistema di propulsione elettrica H55 sopra la Space Coast in Florida, USA (foto: H55) Sion,...

Ricerca per categoria: