Milestone diventa la prima società di leasing per l’elicottero multi-missione Airbus H160

L'elicottero multi-missione Airbus H160

IN BREVE

Dublino, Irlanda, 05 ottobre 2020Milestone Aviation e Airbus Helicopters hanno concordato di includere sei elicotteri Airbus H160 nel portafoglio ordini di Milestone. Gli elicotteri saranno destinati a una serie di missioni, tra cui il trasporto offshore e EMS, e la prima consegna è prevista nel 2023.
Con 68 brevetti, l’H160 integra le ultime innovazioni tecnologiche di Airbus Helicopters volte a fornire ai passeggeri un comfort superiore grazie alle pale Blue Edge con impatto acustico ridotto e all’ottima visibilità esterna sia per i passeggeri che per i piloti, per non parlare delle caratteristiche di sicurezza aggiuntive fornite dalle funzioni di assistenza al pilota Helionix. Le dimensioni compatte dell’elicottero saranno un ulteriore vantaggio per l’atterraggio su piattaforme petrolifere e su eliporti ospedalieri.
Milestone Aviation Group, società del gruppo GECAS (GE Capital Aviation Services), è leader mondiale nel settore del leasing e del finanziamento di elicotteri e dispone di una flotta di velivoli ad ala rotante del valore di oltre cinque miliardi di dollari, oltre a un portafoglio di prestiti di circa 300 milioni di dollari.

(Fonte e foto: Ufficio Stampa Airbus)

EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here