“Christmas Welcome” negli scali di Toscana Aeroporti

Toscana Aeroporti accoglie i propri passeggeri di Pisa e Firenze con concerti musicali e una selezione di sconti per i principali musei ed eventi cittadini

aeroporto-firenze-xmas

In occasione delle festività natalizie 2016, Toscana Aeroporti accoglie i propri passeggeri in arrivo presso i due aeroporti di Firenze e di Pisa in una piacevole atmosfera natalizia. Ai passeggeri verrà innanzitutto regalato un “Christmas Welcome Kit” contenente sconti per mostre, concerti e spettacoli che si terranno nelle città di Firenze e Pisa dal 19 dicembre al 5 febbraio.

aerop-firenze-gospelLe associazioni e i musei partner dell’iniziativa sono Palazzo Strozzi, Maggio Musicale Fiorentino, Orchestra Regionale Toscana, Opera della Primaziale Pisana, Teatro Verdi di Pisa, Palazzo Blu e Teatrodante Carlo Monni.

Nello stesso periodo Toscana Aeroporti organizza una serie di intrattenimenti musicali per offrire una piacevole accoglienza a tutti i passeggeri. Tutti i giorni, nelle fasce orarie di maggior afflusso, i due aeroporti accoglieranno le performance dei gruppi Voices of Heaven Gospel Choir (coro gospel attivo dal 2006), Ensemble de Angelis (terzetto di archi con clarinetto che si esibirà in una rivisitazione del repertorio di musica classica) e Dr. Jazz (gruppo jazz composto da sax, piano e organo). In più, l’Orchestra Regionale Toscana effettuerà due flash mob musicali nei giorni 19 (ore 11.30 e 12.30) e 23 (ore 16.30 e 17.30), durante i quali proporrà un repertorio di musiche del Maestro Ennio Morricone per ottoni e batteria.

(Fonte: Ufficio Stampa Toscana Aeroporti) Foto: Toscana Aeroporti

(EdP-mb) 19 dicembre 2016