American Airlines inaugura la Flagship Lounge e il servizio Flagship First Dinin all’aeroporto JFK di New York

0
48

American Airlines innalza il livello dell’esperienza di viaggio dei passeggeri Flagship First divenendo la prima compagnia aerea USA ad offrire una cena à la carte in aeroporto

Fort Worth, Texas – Il 25 maggio 2017 American Airlines ha inaugurato la nuova lounge completamente rinnovata ed il nuovo servizio di Flagship First Dining all’aeroporto di New York John F. Kennedy. Oltre alla lounge di New York American prevede il rinnovamento o l’apertura di nuove Flagship Lounge negli aeroporti di:

•    Chicago O’Hare (ORD) (nuova posizione all’interno dell’aeroporto di ORD)
•    Dallas – Fort Worth (DFW) (nuova)
•    Los Angeles (LAX)
•    London Heathrow (LHR)
•    Miami (MIA) (nuova)
•    Philadelphia (PHL) (nuova)

American ha iniziato nel 2016 il processo di rinnovamento delle Flagship Lounge ed ha annunciato l’introduzione del servizio di Flagship First Dining come parte del programma di investimento da 200 milioni di dollari per offrire un’esperienza di viaggio lussuosa.

JFK-FL-1-770x480Flagship Lounge
American Airlines sta ampliando l’accesso alle Flagship Lounge anche ai passeggeri di Business Class, oltre ai passeggeri di First Class che già ne beneficiano, che volano su rotte internazionali ed intercontinentali che prevedono l’accesso a questo servizio. La Flagship Lounge dell’aeroporto JFK, ampliata e completamente rinnovata, offre ai passeggeri la possibilità di distendersi, lavorare o rinfrescarsi prima del volo con aree dedicate al silenzio, scrivanie individuali per lavorare e docce per rinfrescarsi. I passeggeri possono apprezzare una vasta gamma di piatti sia caldi che freddi serviti a buffet, un menù à la carte ed uno “Chef’s table” che prevede un menù a rotazione di antipasti preparati al momento. I passeggeri possono infine accompagnare il proprio pasto con una selezione di vini e champagne di qualità o servirsi direttamente al banco “make your own cocktail”.

Flagship First Dining
I passeggeri di First Class che viaggiano su rotte internazionali ed intercontinentali che prevedono l’accesso a questo servizio, avranno l’esclusivo accesso al servizio Flagship First Dining, disponibile in un’area riservata della Flagship Lounge. Il servizio à la carte offrirà gratuitamente ai passeggeri una cena completa con servizio al tavolo con un menù ispirato al luogo.

Il menù offerto all’aeroporto di New York JFK prevede l’utilizzo di ingredienti acquistati da fornitori locali, tra cui il formaggio prodotto da Sprout Creek Farms, e carne di manzo allevato a foraggio, prodotta da Joyce Farms, che sarà utilizzata per produrre l’American’s Flagship Burger, piatto che sarà disponibile in tutte le lounge che prevedono il servizio Flagship First Dining. I passeggeri potranno inoltre gustare speciali cocktail studiati dalla celebre mixologist newyorkese Pamela Wiznitzer e prestigiosi vini selezionati dal rinomato master sommelier Desmond Echavarrie.

I passeggeri che transiteranno dalle Flagship Lounge e che utilizzeranno il servizio di Flagship First Dining potranno apprezzare un servizio di alto livello nel corso dell’intero viaggio”, ha dichiarato Kurt Stache, Senior Vice President, Marketing, Loyalty and Sales di American Airlines, “siamo già in grado di offrire il miglior servizio in volo di tutte le compagnie aeree USA dedicato ai passeggeri premium. Ora siamo entusiasti di svelare le nostre Flagship Lounge completamente rinnovate e di essere la prima compagnia aerea USA ad offrire una cena di alta qualità con menù à la carte in aeroporto. Siamo fieri di offrire la nostra esperienza Flagship e speriamo che i nostri passeggeri concordino sul fatto che si tratta del miglior servizio disponibile”.

American prevede l’introduzione nel corso di quest’anno del servizio Flagship First Dining negli aeroporti di Miami e Los Angeles e successivamente a Dallas – Fort Worth e London Heathrow.

Flagship First Check-In
Inoltre i passeggeri che viaggiano su rotte internazionali ed intercontinentali che prevedono l’accesso a questo servizio, possono iniziare il proprio viaggio utilizzando il Flagship First Check-In, un’esclusiva area check-in situata nel terminal 8 di New York JFK e in altri aeroporti, che consentirà loro di raggiungere la Flagship Lounge rapidamente. I passeggeri saranno quindi supportati da un rappresentante del Premium Customer Service che li assisterà personalmente durante il check-in, per imbarcare il bagaglio e li guiderà attraverso un varco veloce per i controlli di sicurezza. Il servizio Flagship First Check-In è oggi disponibile anche negli aeroporti di Chicago O’Hare, London Heathrow, Los Angeles e Miami e si prevede di introdurlo a Dallas – Fort Worth.

(Fonte: Martinengo Communication, Ufficio Stampa American Airlines, 30 maggio 2017)

(EdP-mb)