ACJ TwoTwenty per soli VIP

(Tempo di lettura: 01’:00”)

Airbus Corporate Jets si aggiudica i primi sei ordini per l’ACJ TwoTwenty

Tolosa, FranciaAirbus Corporate Jets ha siglato, il 6 ottobre scorso, i primi ordini per l’ACJ TwoTwenty, per un totale di sei aeromobili dalla sua presentazione. Comlux ha annunciato d’aver effettuato un ordine per due aeromobili, mentre altri quattro jet sono stati ordinati da clienti che desiderano rimanere anonimi. L’entrata in servizio del primo ACJ TwoTwenty della Comlux Aviation è prevista per l’inizio del 2023.
Il nuovo ACJ TwoTwenty sarà caratterizzato da un interno di cabina VIP di fascia alta, proposta da un catalogo di cabine flessibili da cui Comlux ha selezionato la business e la guest lounge, nonché uno spazio per l’intrattenimento e una suite privata, comprensiva di un bagno. La cabina, pensata per “Reimagine your place in the sky…“, sarà dotata di ampie poltrone completamente reclinabili, un letto king size, una doccia, un sistema di umidificazione per il benessere a bordo e una connettività all’avanguardia.
Airbus supporta più di 500 vettori e clienti di business jet attraverso una delle reti di assistenza più grandi al mondo, che offre anche servizi su misura adattati alle esigenze dei business jet.
Più di 200 business jet Airbus sono operativi in tutti i continenti, inclusa l’Antartide.

(Fonte e foto: Ufficio Stampa Airbus, Heritage House Reputation Architects)

EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here