Wizz Air: il 4 febbraio 2023 Open Day riservato ai piloti a Milano Malpensa

Milano, 1 febbraio 2023Wizz Air, terza compagnia aerea italiana, invita tutti gli interessati all’Open Day per piloti che si terrà il prossimo 4 febbraio a Milano-Malpensa.
Dopo la sua significativa espansione in Europa, con la consegna di nuovi aeromobili e l’aumento delle rotte e delle frequenze, la compagnia aerea è pronta ad assumere più personale di volo. Attualmente Wizz Air sta attivamente reclutando Capitani e Primi Ufficiali esperti con licenza EASA da inserire nelle sue basi europee in continua crescita (35 basi in 14 Paesi).
Come parte della sua campagna di reclutamento del personale di volo, Wizz Air organizzerà un evento che si terrà a Milano il 4 febbraio 2023 presso il Crowne Plaza Milan – Malpensa Airport (Via Arturo Ferrarin, 7 – Case Nuove, VA) alle ore 10:00. La registrazione non è obbligatoria. I candidati potranno immergersi nel mondo Wizz, conoscere il network e i piani futuri della compagnia aerea, le condizioni di formazione e di impiego, le opportunità di carriera, la progressione, i piani retributivi e i benefit. Tutte le posizioni aperte sono disponibili anche sul sito web di reclutamento piloti della compagnia aerea, dove i candidati sono invitati a presentare la propria candidatura in qualsiasi momento.
Tra i numerosi vantaggi che la compagnia aerea offre ai suoi dipendenti, vi sono l’opportunità di avanzare progressivamente e rapidamente nella carriera (Command Upgrade, Safety Captains / Line Training Captain / Instructor / Management Pilot); bonus aggiunti allo stipendio base annuale dopo ogni 1.000 ore di volo con Wizz Air; formazione di livello mondiale, contratto a tempo indeterminato; assicurazione per la perdita della licenza, assicurazione di viaggio, assicurazione sulla vita e molti altri ancora.
Wizz Air opera con una flotta giovane e moderna, composta da aeromobili della famiglia Airbus A320. Il vettore intende quasi triplicare le dimensioni della flotta, arrivando a un totale di 500 aeromobili Airbus A320neo/321neo e A321XLR entro il 2030. Wizz Air è anche orgogliosa di avere una forte cultura della diversità e colleghi di oltre 60 nazionalità, continuando a reclutare senza sosta nuovo personale da tutta Europa (e anche fuori Europa) per il 2023 e oltre.

Agenda dell’Open Day
• Presentazione dell’azienda, della rete e piani futuri
• Formazione e condizioni di lavoro
• Opportunità di carriera, progressione, piani retributivi e benefit
• Sessione di Q&A

UPCOMING WIZZ AIR OPEN DAY

CITTÀ DATA LUOGO
MILANO 4 FEBBRAIO 2023 – 10:00

Crowne Plaza Aeroporto di Milano Malpensa, Via Arturo Ferrarin, 7, 21019 Case Nuove (VA), Italy

 

Wizz Air, è la compagnia aerea europea ultra low cost in più rapida crescita che opera con una flotta di 177 aeromobili Airbus A320 (da 180 posti) e A321 (da 230 posti) oltre a velivoli Airbus A320neo (da 186 posti) e A321neo (da 239 posti). Un team di professionisti dell’aviazione offre un servizio superiore a tariffe molto basse, che ha reso Wizz Air la scelta preferita da oltre 27,1 milioni di passeggeri nell’anno finanziario F22, conclusosi il 31 marzo 2022. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il simbolo WIZZ ed è stata recentemente annoverata tra le prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia di valutazione della sicurezza e dei servizi al mondo, e Compagnia aerea dell’anno 2020 da ATW, l’onorificenza più ambita che una compagnia aerea o un privato possano ricevere, che riconosce gli individui e le organizzazioni che si sono distinte per prestazioni eccezionali, l’innovazione e il servizio superiore. Wizz Air è stata inoltre insignita del titolo di “Compagnia aerea low cost più sostenibile” nell’ambito dei World Finance Sustainability Awards 2022 e di “Gruppo aereo dell’anno per la sostenibilità ambientale globale” dal CAPA – Centre for Aviation Awards for Excellence 2022.

(Fonte e foto: Wizz Air Press Office)
EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Mille visitatori per l’Open Day di EGO e Virgo!

Un'immagine dell'evento (foto: EG@PHOTO) Venerdì scorso, come preannunciato (link qui), durante tutta la giornata l’Osservatorio Gravitazionale Europeo (EGO) di Cascina...

Ricerca per categoria: