Vueling avvia il nuovo collegamento da Firenze per Olbia

20150505_vuelingFirenze 22 giugno 2016 – Stasera il primo volo della rotta, operata fino a settembre con due frequenze alla settimana che diventeranno tre in agosto.

Per tutta l’estate salgono a 16 le destinazioni raggiungibili direttamente dal capoluogo toscano: novità 2015 anche la Firenze-Tel Aviv.

Vueling inaugura ufficialmente la nuova rotta domestica Firenze-Olbia, con il primo volo in partenza stasera dall’aeroporto del capoluogo toscano. Annunciata lo scorso gennaio, la connessione sarà operata per tutta l’estate a bordo di un Airbus A319 (150 posti) con due frequenze alla settimana nei mesi di giugno e luglio (lunedì e venerdì), che diventeranno tre da agosto (lunedì, mercoledì e venerdì) fino alla conclusione del periodo delle vacanze.

Dopo Olbia, l’altra novità 2015 tra le destinazioni da Firenze sarà poi Tel Aviv, connessione diretta in programma a partire dal 4 luglio con una frequenza settimanale il sabato. Con la stagione estiva diventeranno quindi 16 i collegamenti di Vueling in partenza dall’aeroporto toscano: 5 domestici (Bari, Cagliari, Catania, Olbia e Palermo) e 11 internazionali (Barcellona, Berlino, Copenaghen, Ibiza, Londra, Madrid, Mikonos, Parigi, Santorini, Spalato e Tel Aviv).

Inoltre, grazie al servizio dei voli in connessione attraverso l’hub di Barcellona-El Prat i passeggeri da Firenze avranno la possibilità di raggiungere altre 78 destinazioni della rete Vueling in Italia, Europa, Medio Oriente e Africa con un unico check-in.

(Ufficio Stampa Aeroporto di Firenze)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

L’Aero Club di Catania espande la propria flotta con due velivoli Tecnam P2008JC

Foto di gruppo per la consegna dei due nuovi aeromobili all'Aero Club di Catania. Da sx. l'Avv. Stefano Arcifa,...

Ricerca per categoria: