Ukraine International Airlines: normalizzazione dell’attività e accordo con le compagnie assicurative

Must Read

(Foto: repertorio FlyUIA)

Ukraine International Airlines (UIA) continuerà ad operare regolarmente. Grazie ad un’intensa negoziazione, il vettore, il 15 febbraio scorso, è riuscito a trovare un accordo con le compagnie assicurative ottenendo anche il consenso delle società di leasing. A causa di una serie di fattori, tra cui la revisione delle tariffe assicurative e la bassa stagione, UIA ha deciso di ridurre temporaneamente la sua flotta a 13 aeromobili. Questa riduzione consentirà alla compagnia di ottimizzare le operazioni ed operare secondo il programma attuale.
Uno dei ruoli chiave nella negoziazione con i partner è stato svolto dagli enti statali. Gli aerei di UIA continueranno ad operare a livello internazionale e nazionale“, ha affermato Yevhenii Dykhne, CEO della compagnia aerea.
Ulteriori aggiornamenti ed eventuali variazioni dello schedule saranno pubblicati sul sito ufficiale della compagnia.
UIA, nella nota stampa diffusa, ringrazia i suoi partner, il Ministero delle Infrastrutture dell’Ucraina, il Servizio aeronautico statale, l’aeroporto di Boryspil, il Gabinetto dei ministri dell’Ucraina, l’Ufficio del Presidente dell’Ucraina, le commissioni competenti del Parlamento ucraino per la loro comprensione e disponibilità a cooperare.

La compagnia aerea Ukraine International Airlines (UIA), fondata nel 1992 come vettore nazionale (d’appoggio) del nuovo stato indipendente ucraino, è riuscita ad attrarre negli anni investitori finanziari e strategici. Con una flotta composta da 35 aerei, oggi UIA collega con voli di linea l’Ucraina a 38 paesi in Europa, Asia, America, Africa e Medio Oriente. Il vettore effettua 1100 voli internazionali e nazionali a settimana ed offre comodi collegamenti con voli operati da compagnie aeree partner, rendendo accessibili più di 3000 destinazioni in tutto il mondo. La sua base è l’aeroporto internazionale “Boryspil” di Kyiv (KBP).

(Fonte:  Ufficio Stampa Aviareps)
EdP-mb

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest News

I soliti ignoti hanno colpito ancora…

(Foto repertorio di Gerd Altmann da Pixabay) Ci risiamo! Ancora una violazione al nostro sito, ad opera dei soliti ignoti malintenzionati, che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img