Textron Aviation nomina i nuovi partecipanti al Top Hawk 2023

Textron Aviation ha nominato ieri, 30 marzo, cinque nuovi partecipanti al suo programma Top Hawk 2023 che colloca il velivolo da addestramento leader al mondo, il Cessna Skyhawk, tra i migliori programmi di addestramento dei piloti in tutti gli USA, promuovendo l’aviazione generale e incoraggiando i giovani a perseguire l’aviazione come carriera.
I partecipanti al Top Hawk del 2023 sono Yellow Jacket Flying Club, Utah State University, Flight Training Professionals, Great Basin Aviation e Anson Aviation.
Come partecipante a Top Hawk, ogni organizzazione riceve un Cessna Skyhawk nuovo e personalizzato da utilizzare per la durata del programma per l’addestramento degli studenti piloti e promuovere l’addestramento degli stessi nel corso di spettacoli aerei, concorsi aeronautici ed eventi di reclutamento.
“Siamo orgogliosi di costruire su un programma che supporta l’aviazione generale e il futuro dell’addestramento dei piloti sul rinomato Cessna Skyhawk“, ha dichiarato Chris Crow, vicepresidente, Piston Sales. “Riconosciuto come l’addestratore di volo preferito in tutto il mondo, lo Skyhawk offre agli studenti Top Hawk, e ai potenziali studenti, la piattaforma di addestramento al volo tecnologicamente più avanzata disponibile.

Textron Aviation collabora con università, organizzazioni di addestramento e scuole di volo in tutto il mondo e il programma Top Hawk svolge un ruolo fondamentale nell’iniziativa per sostenere il progresso dell’aviazione generale e la modernizzazione delle flotte di addestramento degli aeromobili.
Dal lancio del programma nel 2015, Textron Aviation ha collocato 41 Cessna Skyhawk presso le organizzazioni Top Hawk partecipanti in tutto il mondo, formando più di 1.000 studenti aiutati a diventare aviatori qualificati.

La piattaforma Cessna Skyhawk è lo standard mondiale per l’addestramento dei piloti ed è rinomata per offrire la migliore combinazione di funzionalità moderne, tra cui il sistema avionico Garmin G1000 NXi, leader con connettività wireless, un sistema di visualizzazione standard dell’angolo di incidenza e comprovata affidabilità. Sono stati consegnati ai clienti di tutto il mondo più Skyhawk di qualsiasi altro tipo di aereo, con oltre 45.000 unità.

(Fonte, foto e video: Ufficio Stampa Textron Aviation)
EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Aeroporto di Catania: sospesi i voli per attività eruttiva dell’Etna

  Di seguito un post pubblicato su X dalla società che gestisce l'Aeroporto di Catania.   Edp-mb  

Ricerca per categoria: