Terremoto Centro Italia: l’Aeroporto di Torino collabora con la Croce Rossa nella raccolta di fondi per le popolazioni colpite dal sisma

0
138
L'aeroporto di Torino Caselle (foto SAGAT)
L'aeroporto di Torino Caselle (foto SAGAT)
L’aeroporto di Torino Caselle (foto SAGAT)

Caselle Torinese, 26 agosto 2016 – A seguito del violento terremoto che ha colpito il Centro Italia, l’Aeroporto di Torino collabora con la Croce Rossa Italiana nella raccolta fondi a favore delle popolazioni coinvolte.
A partire da questo pomeriggio e nelle giornate di sabato e domenica, i volontari della Croce Rossa saranno presenti in aeroporto, sia al livello Arrivi che Partenze, per raccogliere le donazioni dei passeggeri e di chiunque desideri offrire direttamente il proprio contributo.

SAGAT S.p.A. (società che gestisce lo scalo torinese, ndr) parteciperà inoltre con una donazione di 100.000 Euro e tutti i dipendenti del Gruppo SAGAT potranno contribuire servendosi del conto che l’azienda ha appositamente aperto per integrare le donazioni raccolte in aerostazione.

(Fonte: Ufficio Stampa SAGAT S.p.A., Società Azionaria Gestione Aeroporto Torino e Croce Rossa Italiana, Comitato Torino, 26 agosto 2016)

(EdP-mb)