Tecnam partner di flyvbird per un’innovativa rete di trasporto passeggeri

Il Tecnam P2012 Traveller (foto: repertorio Tecnam)

Capua (CE) Italy Tecnam ha annunciato ieri, 2 maggio, la sua partnership con flyvbird, una compagnia aerea evoluta che utilizzerà aeroporti regionali più piccoli assieme a un approccio algoritmico innovativo per fornire un’alternativa alle modalità di trasporto tradizionali.
Lanciato con il marchio flyvirtual, l’attenzione di flyvbird oggi si concentra sui mercati regionali decentralizzati che hanno il potenziale per avere un impatto significativo sul futuro dei viaggi aerei sostenibili, dove il maggior valore per il cliente sta nel volare più vicino, più velocemente e meglio nelle aree rurali.
Insieme a nuovi investimenti, flyvbird ha stretto una partnership strategica con Tecnam che consegnerà il primo aereo della società, il P2012, il quale offre capacità versatili, costi di acquisizione competitivi e costi operativi bassi e “piatti”, rendendo il P2012 Traveller e il P2012 STOL un perfetto aeromobile per lanciare questo nuovo approccio ai servizi on-demand.

“Siamo entusiasti di annunciare ufficialmente la nostra stretta collaborazione con Tecnam, che ci aiuterà ad accelerare la nostra crescita e ad affermarci come leader nei viaggi aerei personalizzati on demand”, ha affermato Tomislav Lang, fondatore e CEO di flyvbird.
Francesco Sferra, P2012 – Special Mission Platform Sales and Business Development Manager, Experimental Test Pilot, ha dichiarato: “Tecnam ha una storia orgogliosa nello sviluppo di velivoli innovativi e siamo lieti di lavorare con flyvbird per offrire ai propri clienti una nuova e avvincente esperienza di viaggio aereo. Il P2012 Traveller e il P2012 STOL sono la soluzione perfetta per il successo e la crescita della rete di flyvbird.“

Il Traveller, che può ospitare comodamente nove passeggeri con uno o due membri di equipaggio, è un velivolo ad ala alta di nuova generazione, turbocompresso e bimotore. La scelta di flyvbird offre ai clienti opzioni di configurazione convenienti e diversificate, offrendo allo stesso tempo l’esperienza che i viaggiatori più esigenti si aspettano, come interni premium, alimentazione informatiche sul sedile, spazio per le gambe superiore e stivaggio sotto il sedile.
Le capacità di sbrinamento TKS del velivolo e il design robusto consentono a flyvbird di fornire un servizio affidabile e puntuale alle comunità locali in un qualsiasi ambiente meteorologico difficile.

(Fonte e foto: Ufficio Stampa Tecnam)
EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

ITA Airways Cargo estende le vendite online alla piattaforma digitale di Unisys

ITA Airways Cargo (foto: repertorio ITA Airways) Roma – ITA Airways ha comunicato di recente d'essere entrata a far parte...

Ricerca per categoria: