Tecnam nomina Oriens Aviation centro vendita e assistenza autorizzata per le Isole britanniche

Must Read

Oriens Aviations sarà partner per la vendita di velivoli Tecnam, inclusa la serie P2012 Traveler

Capua (CE) – TECNAM ha annunciato nei giorni scorsi la propria partnership con Oriens Aviation al fine di commercializzare per i territori di vendita delle Isole Britanniche la sua intera flotta, compresa l’ultima serie del bimotore Tecnam P2012. Con sede presso l’aeroporto di Londra Biggin Hill (EGKB), l’azienda offrirà una gamma completa di servizi a proprietari e operatori di aeromobili privati, tra cui la vendita di aeromobili, la manutenzione programmata e non, lavori in garanzia, gestione degli aeromobili, consulenza AOC, addestramento dei piloti, operazioni e gestione per suoi clienti. La società, di proprietà privata, detiene l’approvazione EASA Part 145, insieme alle approvazioni nazionali CAA 145 e FAA Service Station del Regno Unito. Oriens Aviation sarà responsabile dell’intera vendita e assistenza della flotta Tecnam per le isole britanniche, tra cui il Regno Unito e l’Irlanda del Nord, la Repubblica d’Irlanda, l’Isola di Man e le Isole del Canale.
Da oltre 70 anni Tecnam è impegnata al servizio della comunità dell’Aviazione Generale. Dall’ultima generazione del Tecnam P92 al più venduto P2002 e al P2006T Twin, i velivoli di Tecnam sono saldamente affermati come i velivoli preferiti dai clienti e dagli operatori dell’Aviazione Generale. Utilizzando metallo e composito con una tecnologia mista avanzata, Tecnam ha sviluppato il biposto P2008 e poi il monomotore P2010 Twenty Ten a quattro posti, ora disponibile anche con motore diesel. Tecnam è uno dei pochi produttori in grado di offrire una scelta così ampia per il mercato dell’Aviazione Generale. Con un’ampia scelta di propulsori (Continental, Lycoming, Rotax) tra cui elettrici, tradizionali e Diesel, tutti gli aerei sono dotati della più moderna avionica Garmin. Con il TECNAM P2012 Oriens Aviation beneficerà delle specifiche uniche del velivolo, ampliando e arricchendo la propria offerta ai potenziali clienti della regione. Il Traveller, che può ospitare confortevolmente nove passeggeri con uno o due membri di equipaggio, è un aereo di nuova generazione, a pistoni, bimotore, ad ala alta, con carrello di atterraggio fisso. La serie P2012 offre anche configurazioni Special Mission, full cargo, Combi e Air Ambulance. Un primo Traveller P2012 con configurazione da compagnia aerea, un P2010 TDI monomotore a quattro posti e un P2008JC a due posti si recherà a Londra nelle prossime settimane come aereo dimostrativo per i territori britannici.

Lo Staff della Oriens Aviation (foto Tecnam)

Oriens Aviation è lieta d’essere stata nominata distributore esclusivo di Tecnam per le Isole britanniche”, ha affermato Edwin Brenninkmeyer, CEO. Siamo all’alba di una nuova era dell’aviazione con la necessità di cercare forme di volo alternative, più ecologiche e più sostenibili, in cui l’evoluzione sarà guidata dall’estremità leggera del mercato. Tecnam usa la sua solida base di 73 anni di progettazione e costruzione di aeromobili come trampolino di lancio per un approccio altamente innovativo e lungimirante che darà loro un vantaggio. Apprezziamo molto l’opportunità di introdurre nuove persone alle gioie dell’aviazione attraverso Tecnam e quindi costruire una solida pipeline di clienti per l’offerta completa di Oriens Aviation nel mercato delle isole britanniche”.
Paolo Pascale Langer, CEO di TECNAM, ha dichiarato: “Siamo molto lieti che Oriens Aviation si unisca alla famiglia Tecnam. In Tecnam, siamo fermamente convinti che il modello di vendita e assistenza in concessionaria fornisca il massimo livello di servizio locale e personale ai clienti britannici. Siamo fiduciosi che i clienti e gli operatori Tecnam nelle isole britanniche saranno ben serviti da Oriens Aviation secondo gli standard più elevati che meritano.
ORIENS AVIATION è un importante fornitore di servizi di aviazione aziendale e personale con sede presso l’Aeroporto di Londra Biggin Hill, nel Regno Unito. La società è stata fondata dallo stesso Edwin Brenninkmeyer, un imprenditore esperto, proprietario e pilota di aeroplani. Il team della società condivide la sua passione per l’aviazione, l’eccellenza e si impegna a superare le aspettative dei clienti. Un servizio personalizzato con affidabilità, professionalità e fiducia guadagnata attraverso i più alti standard d’integrità sono i valori fondamentali che hanno contraddistinto Oriens Aviation.

Tecnam P2008 del Regno Unito (foto Tecnam)



(Fonte e foto: Ufficio Stampa Tecnam)
EdP-mb

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest News

Aeroporto di Bologna: intercettato oro non dichiarato

I lingotti intercettati dal personale delle Dogane e della Guardia di Finanza (foto: ADM - GDF) IN BREVE Bologna - Prosegue,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img