Tecnam lancia la prima tappa del “Traveller Tour” a Vegas NBAA

Must Read

Il Traveller sarà in mostra statica presso l’aeroporto Henderson Executive prima della sua partenza per il Soar Higher Tour attraverso gli Stati Uniti

Las Vegas (USA)Tecnam Aircraft esporrà il Traveller P2012 al prossimo NBAA BACE di Las Vegas dal 12 al 14 ottobre. Il Traveller sarà in mostra statica all’Henderson Executive Airport prima della sua partenza per il Soar Higher Tour negli Stati Uniti.
Questo velivolo di nuova generazione offre agli operatori proprietari una piattaforma conveniente che offre una cabina multi missione e opzioni operative.
Il Traveller è dotato di un completo Electronic Flight Deck e avionica Garmin, aria condizionata, capacità operative per tutte le condizioni atmosferiche combinate con un’economia operativa intelligente e certificato secondo le ultime normative di sicurezza. Queste qualità collocano il P2012 in una classe a sé stante.              


La piattaforma Traveller offre cabine multiruolo per executive seating, missioni speciali, pendolari, cargo, combi, paracadutisti e medevac.

Il Soar Higher Tour è il primo tour per questo aereo negli Stati Uniti. Questo tour offre un’opportunità personale e ravvicinata di vedere il Traveller e di sperimentare le qualità e le opportunità di volo offerte dal P2012 incontrando la Leadership Tecnam e il Demonstration Team.
Calendario di Ottobre del Soar Higher Tour
12, 13, 14 – Las Vegas (HND); 
    18 – Los Angeles (LGB); 
    19, 20 – Phoenix (SCF); 
    21 – Dallas (DAL); 
  22 – Memphis (MEM);  25, 26 – Nashville (BNA); 
 27, 28 – Atlanta (PDK).
Il modulo di registrazione del Soar Higher Tour è disponibile sul sito ufficiale di Tecnam insieme alle informazioni di contatto dedicate.  
David Copeland, direttore degli Stati Uniti di Tecnam, ha dichiarato: “Il P2012 è un aereo rivoluzionario in grado di soddisfare le innumerevoli missioni operative all’interno del mercato statunitense con efficienza, sicurezza e valore senza pari. Nessun altro aereo nella produzione attuale si avvicina alla flessibilità del Traveller che si traduce in redditività operativa”.
Francesco Sferra, Sales & Business Development Manager e Experimental Test Pilot di Tecnam P2012 ha dichiarato: “La serie di velivoli P2012, progettata per raggiungere in modo efficiente i massimi standard di certificazione, porta sul mercato statunitense una soluzione collaudata, sicura, preziosa e flessibile per i piccoli operatori come oltre che proprietari privati. The Traveler è pronto per “Soar Higher” e il prossimo tour negli Stati Uniti è solo l’inizio!

(Fonte e foto: Ufficio stampa Tecnam)
EdP-mb

Un click sulle foto per ingrandire

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest News

Il primo Tecnam P2012 Sentinel SMP sbarca a Taiwan per Apex Flight Academy

Il P2012 Sentinel SMP all'arrivo all'aeroporto di Taoyuan (foto: Ufficio Stampa Tecnam) Taipei (Taiwan) — Il primo dei due nuovi...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img