Speciale promozione Lufthansa per scoprire il mondo

Must Read

IMG_7886
(foto di repertorio Massimo Baldi)

Da oggi parte una speciale promozione della compagnia aerea Lufthansavalida per acquisti dal 29 agosto al 18 settembre, per partenze comprese tra il 1° novembre e il 31 marzo 2017 – che consente di partire alla volta delle più belle destinazioni del mondo, dal Nord America all’Asia, dal Sud America all’Africa.

Volare alla scoperta dell’esotico e del misterioso continente asiatico con destinazioni quali: Delhi e Maadras, Bombay, Bangkok, Tokyo, Osaka, Pechino, Shanghai, Singapore.

Chi preferisce invece il fascino delle grandi metropoli può partire usufruendo di tutto il comfort di viaggiare Lufthansa verso: New York, Chicago, Toronto e Montreal, San Paolo e Città del Capo.

Lufthansa garantisce qualità di servizio in ogni classe di viaggio: in Economy Class, sulle tratte intercontinentali, la comodità è garantita da sedili larghi più di 40 cm e poggiatesta regolabili individualmente su ogni poltrona. Un ricco programma di Inflight Entertainment, con film in prima visione, canali radio internazionali e un’ampia offerta di programmi TV, oltre a un vasto assortimento di bevande renderanno ancora più piacevole la permanenza a bordo. Grazie a Flynet, la connessione Internet di Lufthansa sopra le nuvole, è possibile rimanere sempre collegati con i propri famigliari e amici anche in volo.

Tutte le tariffe sono di andata e ritorno in Economy Class, tutto incluso, e sono acquistabili su LH.com, tramite Call Center Lufthansa al numero 199 400 044(*) o in agenzia di viaggio e permettono di accumulare miglia Miles & More, il programma per frequent flyer leader in Europa. Maggiori dettagli sulla promozione sono disponibili sul sito LH.com.

Le offerte sono soggette a disponibilità limitata e a stagionalità. Le tariffe si intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi e   includono il diritto fisso di biglietteria applicato per biglietti acquistati su lufthansa.com con modalità di pagamento PayPal. Per prenotazioni tramite agenzia di viaggio e Call Center, la tariffa potrebbe subire delle variazioni rispetto al livello indicato in questa comunicazione a seguito dell’applicazione di un diritto fisso di biglietteria diverso.

(*) Da rete fissa tariffa unica per tutta Italia 0,10 Euro/min. (+IVA). Da rete mobile tariffe differenziate a seconda dell’operatore.

(Fonte: Burson-Marsteller s.r.l., Ufficio Stampa Lufthansa, 29 agosto 2016)

(EdP-mb)

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest News

Risparmio di carburante e riduzione dell’impatto acustico nel futuro della famiglia Airbus A320 di easyJet

Decollo di un Airbus A320 (foto di H. Goussè - repertorio Airbus)Tolosa - easyJet aggiornerà la propria flotta della...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img