Programmazione invernale 2017-2018 di Ryanair dall’Italia

Milano, 8 marzo 2017 – Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Europa, ha messo presentato oggi, 8 marzo, sul sito Ryanair.com la programmazione per l’inverno 2017/2018 dagli aeroporti italiani offrendo ai clienti la possibilità di prenotare i voli a tariffe basse fino a marzo 2018.

La programmazione per l’inverno 2017/2018 di Ryanair dall’Italia include le seguenti 38 nuove rotte:
Ryanair elenco I clienti di Ryanair possono prenotare le proprie vacanze estive e invernali alle tariffe più basse grazie al minor costo del carburante, e approfittare di una migliorata esperienza conseguente alle implementazioni del programma “Always Getting Better” di Ryanair.
John F. Alborante, sales & marketing manager Ryanair per l’Italia ha affermato:  “Siamo lieti di mettere in vendita sul sito Ryanair.com la programmazione per l’inverno 2017/2018 dall’Italia che include 38 nuove rotte che offriranno ai nostri clienti ulteriori opzioni di volo per visitare rinomate destinazioni europee, come Dublino, Francoforte, Londra, Madrid, Parigi e Praga, e collegamenti extra-Europa verso le due città israeliane di Tel Aviv e Eilat Ovda.   I clienti e i turisti italiani possono ora prenotare i propri voli fino a marzo 2018 e aspettarsi tariffe ancora più basse. Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare un volo Ryanair a tariffe basse. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le proprie vacanze a farlo ora sul sito Ryanair.com o sulla nostra app, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per l’Italia.”

(Fonte: Uffcio Stampa Ryanair, 8 marzo 2017)

(EdP-mb)
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

H55 tra le migliori aziende green tech di TIME del 2025

Il Bristell B23 Energic con sistema di propulsione elettrica H55 sopra la Space Coast in Florida, USA (foto: H55) Sion,...

Ricerca per categoria: