Nominato nuovo CdA Techno Sky

Immagine di repertorio wiki
Il logo ENAV (immagine di repertorio Wikimedia Commons)

Roma, 19 aprile 2017 – L’Assemblea di Techno Sky, riunitasi oggi a Roma, ha nominato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione, per il triennio 2017-2019, nelle persone di Roberta Neri (presidente), Massimo Bellizzi e Luca Colman (consiglieri).
A seguire si è riunito il nuovo CdA che ha nominato Massimo Bellizzi amministratore delegato della Società.
Tutti i componenti del nuovo CdA di Techno Sky: Neri, Bellizzi e Colman mantengono comunque i rispettivi ruoli in Enav di amministratore delegato, direttore generale e responsabile amministrazione, finanza e controllo.
Il nuovo CdA è stato nominato in coerenza con il percorso di integrazione organizzativa e operativa tra Enav e Techno Sky.
Techno Sky è la società di logistica e manutenzione del Gruppo Enav che assicura la piena efficienza operativa e la completa disponibilità – senza soluzione di continuità – degli impianti, dei sistemi e dei software utilizzati per il controllo del traffico aereo in Italia.

(Fonte: Ufficio Stampa ENAV, 19 aprile 2017)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

L’Esercito Italiano alla Saber Junction 2024

Paracadutisti durante la fase di aviosbarco (foto: Brigata Paracadutisti "Folgore")   Si è conclusa per 210 paracadutisti della “Folgore” l’esercitazione “Saber...

Ricerca per categoria: