Milestone diventa la prima società di leasing per l’elicottero multi-missione Airbus H160

IN BREVE

Dublino, Irlanda, 05 ottobre 2020Milestone Aviation e Airbus Helicopters hanno concordato di includere sei elicotteri Airbus H160 nel portafoglio ordini di Milestone. Gli elicotteri saranno destinati a una serie di missioni, tra cui il trasporto offshore e EMS, e la prima consegna è prevista nel 2023.
Con 68 brevetti, l’H160 integra le ultime innovazioni tecnologiche di Airbus Helicopters volte a fornire ai passeggeri un comfort superiore grazie alle pale Blue Edge con impatto acustico ridotto e all’ottima visibilità esterna sia per i passeggeri che per i piloti, per non parlare delle caratteristiche di sicurezza aggiuntive fornite dalle funzioni di assistenza al pilota Helionix. Le dimensioni compatte dell’elicottero saranno un ulteriore vantaggio per l’atterraggio su piattaforme petrolifere e su eliporti ospedalieri.
Milestone Aviation Group, società del gruppo GECAS (GE Capital Aviation Services), è leader mondiale nel settore del leasing e del finanziamento di elicotteri e dispone di una flotta di velivoli ad ala rotante del valore di oltre cinque miliardi di dollari, oltre a un portafoglio di prestiti di circa 300 milioni di dollari.

(Fonte e foto: Ufficio Stampa Airbus)

EdP-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Tutto pronto per la Wings For Life World Run 2025

La partenza della App Run di Milano della Wings for Life World Run 2024 - Credit: Alessandro Dealberto / Red Bull...

Ricerca per categoria: