Lufthansa Cargo commercializza il trasporto merci di Eurowings

 La rete si allarga comprendendo nuove rotte a lungo raggio dall’aeroporto di Colonia-Bonn

eurowings 1621297

Con l’orario estivo, che partirà dal 27 marzo, Lufthansa cargo commercializzerà il trasporto merci nelle stive dei voli a lungo raggio di Eurowings. La compagnia aerea leader in Europa per il trasporto cargo arricchisce la propria offerta da Colonia-Bonn con collegamenti diretti fra cui Varadero, Cancun e la Repubblica Dominicana nei Caraibi e Phuket e Bangkok in Tailandia.

Lufthansa costituisce con Eurowings un secondo marchio e fa nascere uno dei tre operatori low-cost leader in Europa che offre anche voli intercontinentali. Eurowings è la terza compagnia aerea per passeggeri il cui trasporto merci viene commercializzato da Lufthansa Cargo. Fino ad oggi i nostri clienti hanno avuto a disposizione il trasporto merci di Lufthansa e Austrian Airlines. Lufthansa Cargo opera inoltre con 17 aeromobili cargo.

«Con l’aggiunta del trasporto merci di Eurowings l’offerta per i nostri clienti acquista maggiore attrattiva – commenta il Dr. Alexis von Hoensbroech, Board Member Product & Sales di Lufthansa CargoLa rete di Eurowings in rapido sviluppo è il complemento perfetto dei nostri collegamenti già esistenti.»

Anche Oliver Wagner, CEO di Eurowings, evidenzia i vantaggi della partnership: «Lufthansa Cargo è la compagnia aerea cargo leader in Europa e ha molta esperienza nella commercializzazione del trasporto merci delle linee aeree per passeggeri. Questa collaborazione ci permetterà di sfruttare al massimo anche gli spazi merci dei nostri aeromobili sul lungo raggio.»

(Fonte: Martinengo & Partners Communication, Eurowings, 2 marzo 2016)

(EdP-mb)

Ultime News

Global Combat Air Programme: svelato il nuovo modello del velivolo da combattimento di nuova generazione

Il "Tempest", come è conosciuto nel Regno unito, con il logo del Global Combat Air Programme (Immagine Leonardo) Farnborough (Regno...

Ricerca per categoria: