La lounge Star Alliance a Los Angeles eletta “Best Alliane Lounge” agli Skytrax World Airline Awards

LAX Lounge some uniforms_cropped_v3
Nella foto Star Alliance: Christian Draeger, VP Customer Experience Star Alliance (in centro, a destra) consegna lo Skytrax Award per la Best Alliance Lounge 2017 a Anastasia Jenkins, Lounge Manager (NZ) / Star Alliance Lounge Los Angeles (in centro, a sinistra), affiancato da alcuni dipendenti in uniforme dei vettori membri di Star Alliance

Los Angeles, USA – 7 luglio 2017 – La lounge Star Alliance situata presso il Terminal Internazionale Tom Bradley (TBIT) all’aeroporto di Los Angeles è stata eletta Best Alliance Lounge ai Skytrax World Airline Awards per il terzo anno consecutivo.

Presentando il premio al team della lounge, Christian Draeger, Vice President Customer Experience Star Alliance, ha dichiarato: “Non avremmo potuto ricevere un regalo migliore per il 20° anniversario della nostra alleanza. Ottenere questo riconoscimento per tre anni di seguito è testimonianza del fatto che abbiamo una squadra fantastica che gestisce la nostra lounge di Los Angeles. La lounge è stata inaugurata quasi quattro anni fa e il feedback dei clienti continua a essere positivo, sottolineando l’esperienza di alta qualità che siamo in grado di offrire in modo assiduo“.

La struttura può ospitare fino a 400 passeggeri di Business Class e Star Alliance Gold e include una zona a uso esclusivo dei clienti che viaggiano in First Class. Progettato dallo studio di architettura di fama internazionale Gensler, la lounge di 1.675 metri quadrati presenta diversi spazi per andare incontro alle varie esigenze dei passeggeri, dal ritrovarsi in compagnia a zone più tranquille. La lounge offre un’area bar, uno spazio biblioteca, una sala, uno studio e una media room. I clienti che desiderano lavorare possono farlo ovunque desiderino, utilizzando il wi-fi ad alta velocità insieme ai servizi di stampa, fax e fotocopie disponibili su richiesta. Per ricaricare i dispositivi mobili si possono utilizzare porte di alimentazione USB, oltre alle prese tradizionali. Sono inoltre disponibili su richiesta tablet da utilizzare all’interno della lounge. E per quanti desiderano rinfrescarsi prima di ripartire, anche otto sale da bagno con doccia. Vera chicca dell’intero concept la terrazza all’aperto che offre una magnifica vista panoramica sulla pista nord verso la collina di Hollywood. Questa offre ai passeggeri un’esperienza unica, con un accogliente camino e una parete con giochi d’acqua.

L’accesso alla lounge è uno dei vantaggi più apprezzati offerti dall’alleanza. I possessori della carta Star Alliance Gold e i viaggiatori di prima classe e business hanno accesso a oltre 1.000 lounge su tutto il network di Star Alliance. In aggiunta l’alleanza dispone di 6 lounge proprie dislocate in varie parti del mondo: Los Angeles, Buenos Aires (EZE), Nagoya (ONG), Parigi (CDG) e San Paolo (GRU) e da dicembre 2016 anche a Rio de Janeiro (GIG).

Le lounge Star Alliance possono ora anche essere visiate virtualmente grazie a una nuova funzionalità disponibile su www.staralliance.com

Los Angeles rappresenta uno dei principali hub internazionali di Star Alliance negli USA e viene servito da 17 vettori membri – Air Canada, Air China, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Copa Airlines, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Singapore Airlines, SWISS, Turkish Airlines e United. Insieme offrono circa 780 voli giornalieri verso e da Los Angeles (510 domestici e 270 internazionali) verso 74 destinazioni in 26 Paesi.

(Fonte: TT&A, Ufficio Stampa Star Alliance, 7 luglio 2017)

(EdP-mb)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

Papa Francesco vola in Lussemburgo con ITA Airways

Papa Francesco (Foto di Annett Klingner da Pixabay) Roma - Il Santo Padre, per il suo prossimo Viaggio Apostolico, partirà...

Ricerca per categoria: