La Bell elicotteri annuncia la partecipazione all’Aeroexpo 2015 in Messico

Must Read

 

Il Bell 505 Jet Ranger X in versione “Police” (foto Gallery demo Bell-Textron)

(Fort Worth, Texas, USA) –  La Bell Helicopter, società consociata interamente controllata da Textron Inc., ha annunciato la sua partecipazione all’Aeroexpo 2015, il 12th International Aviation Trade Show & Convention, che si terrà a Toluca, in Messico, dal 19 al 21 marzo.  Aeroexpo è una fiera-congressi di aviazione che dirige, promuove e favorisce in Messico l’ambiente imprenditoriale  dell’aviazione internazionale.

La società presenterà il Bell 407GX e il Bell 429. Il modello del Bell 505 Jet Ranger X verrà presentato anche nella configurazione per le forze dell’ordine.

«La nostra presenza in Messico continua ad espandersi, e il paese rimane un mercato chiave per noi che cerchiamo di crescere e di migliorare la nostra offerta di prodotti –  ha dichiarato Jay Ortiz, vice presidente di Bell Helicopter delle vendite latino-americane -. Aeroexpo è un luogo eccellente per presentare la nostra linea commerciale ai nostri clienti presenti e futuri, e non vediamo l’ora di mostrare loro le prestazioni superiori e la capacità che abbiamo da offrire.» «Abbiamo avuto un enorme successo in Messico e in tutta l’America Latina – ha concluso Ortiz -, e crediamo all’introduzione del Bell 505 e alla sua capacità multi-missione, con prestazioni eccezionali. Sarà una grande attrazione.»

Dal 1964, più di 500 elicotteri Bell commerciali e militari hanno operato in Messico, coprendo una vasta gamma di missioni. L’impianto della Bell Helicopter a Chihuahua, in Messico, aperto nel 2009, produce cabine per il Bell 429 e il Bell 407, così come altre parti principali e componenti per molti modelli di elicotteri Bell.

Oltre a fornire ai clienti i prodotti che vogliono e di cui hanno bisogno, Bell Helicopter rimane concentrata sulla fornitura di servizi e assistenza di alto livello nella sua base in America Latina. L’attenzione dell’azienda ai suoi clienti è un elemento chiave che differenzia dalla concorrenza, come dimostrato dalla Bell Helicopter al primo posto in classifica per supporti e servizi ai piloti per 21 anni consecutivi.

(Ufficio Stampa Bell Helicopter – Texton) 17 marzo 2015

(EdP-mb)

 

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest News

ANSV: pubblicate otto relazioni d’inchiesta per incidente – inconveniente grave

La sede dell'ANSV a Roma (Foto ANSV) Pubblichiamo il documento pervenuto ieri dall’Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo –...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img