ITA Airways si mantiene ai vertici per puntualità e regolarità

0
138
A350 ITA Airways (fermo immagine video ITA Airways)

Ita Airways, A350 ITA Airways (fermo immagine video ITA Airways)

Roma – Con il 90,8% dei voli atterrati in orario e il 99,3% registrato nella regolarità dell’intero operativo nello scorso mese di aprile, ITA Airways continua ad essere la prima Compagnia aerea in Europa per puntualità ed un punto di riferimento internazionale per regolarità. A certificarlo sono i dati di FlightStats by Cirium, autorevole società indipendente USA che ogni mese stila la classifica di tutte le compagnie aeree per questi indicatori.
ITA Airways si conferma quindi ai vertici delle classifiche, erogando un servizio che ha riscontrato la soddisfazione della clientela. Proprio il cliente è il fulcro della strategia della Compagnia, che lavora costantemente per offrire un’esperienza di viaggio unica e distintiva. Questa costanza di risultati positivi è frutto della professionalità e della dedizione di tutti i dipendenti di ITA Airways, proprio grazie ad un ascolto continuo di tutti i passeggeri.

ITA Airways è una società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per l’esercizio dell’attività nel settore del trasporto aereo. L’obiettivo di ITA è quello di creare un vettore aereo efficiente, innovativo, che diventi il punto di riferimento nel garantire all’Italia una connettività di qualità sia con destinazioni internazionali, così da incentivare il turismo e il commercio con l’estero, sia all’interno del Paese, sfruttando anche la mobilità integrata. ITA Airways mette al centro della propria strategia il miglior servizio ai clienti (attraverso una forte digitalizzazione) di processi che assicurino una esperienza best in class e servizi personalizzati), coniugato alla sostenibilità, declinata nel suo aspetto ambientale (nuovi aerei green e tecnologicamente avanzati, utilizzo di carburanti sostenibili), sociale (uguaglianza e inclusione per una compagnia gender less) e di governance (integrazione della sostenibilità nelle strategie e nei processi interni). ITA Airways è un membro SkyTeam da ottobre 2021.

(Fonte e foto: Ufficio Stampa ITA Airways)
EdP-mb 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here