ITA Airways inizia nel migliore dei modi il 2022 per puntualità e regolarità

Must Read

Nell’immagine in evidenza, il logo della Compagnia

Roma – Con il 96,1%, dei voli atterrati in orario, e il 99,6% registrato nella regolarità dell’intero operativo, nello scorso mese di gennaio ITA Airways è risultata la prima compagnia aerea in Europa per puntualità e la prima a livello mondiale in termini di regolarità. A certificarlo sono i dati di FlightStats, autorevole società indipendente USA che ogni mese stila la classifica di tutte le compagnie aeree per questi indicatori.

ITA Airways, entrata nell’alleanza dei cieli SkyTeam prendendo il posto di Alitalia e partita lo scorso 15 ottobre 2021, in meno di 100 giorni dalla sua nascita si è immediatamente collocata ai vertici delle classifiche di puntualità e di regolarità erogando un servizio che ha riscontrato la soddisfazione della clientela. Questi risultati positivi sono frutto della professionalità e della dedizione di tutti i dipendenti di ITA Airways, grazie ad un ascolto costante delle opinioni di tutti i clienti, posti sempre al centro del business.

(Fonte e logo: Ufficio stampa Ita Airways)
EdP-mb

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest News

I soliti ignoti hanno colpito ancora…

(Foto repertorio di Gerd Altmann da Pixabay) Ci risiamo! Ancora una violazione al nostro sito, ad opera dei soliti ignoti malintenzionati, che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img