Incidente di Milano Linate, 20° anniversario: domani ore 08:10 un minuto di silenzio negli aeroporti in memoria delle vittime del disastro aereo

Roma – 7 ottobre 2021 – Un minuto di silenzio nel 20° anniversario del tragico incidente aereo di Linate: domani, 8 ottobre, alle ore 08:10, in tutti gli aeroporti nazionali si ricorderanno così le vittime del disastro che ha profondamente cambiato l’aviazione civile italiana.
L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC) in occasione della ricorrenza di Linate ha invitato tutti gli operatori del settore a rispettare un minuto di raccoglimento nell’orario in cui è accaduto l’incidente, per rendere omaggio alle 118 vittime e stringersi idealmente ai loro familiari.

Un segnale importante – affermano Pierluigi Di Palma e Alessio Quaranta, Presidente e Direttore Generale dell’ENAC – per conservare e  rinnovare la memoria e non lasciare che la polvere del tempo cada su eventi così gravi.

(Fonte: Ufficio Stampa ENAC)
Edp-mb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

ITA Airways a tariffe speciali per le elezioni dell’8 e 9 giugno

L'Airbus A320 dedicato alla leggenda dello sci italiano Gustav Thoeni (foto: repertorio ITA Airways) ... Roma – Da un comunicato stampa...

Ricerca per categoria: