Hallmarc Aviation sarà il distributore esclusivo del velivolo Tecnam P2012 Traveller per l’Australia Orientale

L'ultimo bimotore High-Tech al mondo in arrivo in Australia

Must Read

Un Tecnam P2012 Traveller (Immagine di repertorio Tecnam)

Capua (CE) ItaliaCostruzioni Aeronautiche Tecnam SpA (“Tecnam”) ha nominato Hallmarc Aviation, membro del Gruppo Hallmarc, distributore esclusivo per l’Australia orientale del velivolo P2012 Traveller di fabbricazione italiana.
Hallmarc Aviation sarà l’esclusivo agente di vendita australiano per i modelli di aeromobili Tecnam P2012 Traveller e SMP nel territorio orientale. Il P2012 da decenni è il primo e nuovissimo progetto nella sua classe e si rivelerà un eccellente aggiornamento per operatori commerciali, charter, medevac e clienti di missioni speciali in tutto il Paese. Con un dimostratore P2012 in arrivo a metà anno 2022, Hallmarc annuncerà un tour nazionale che culminerà a breve con un’esibizione Tecnam all’Avalon International Airshow nel marzo 2023.
Il P2012 Traveller è disponibile in cinque configurazioni. Completamente intercambiabile, il Tecnam a 11 posti, bimotore a carrello fisso e non pressurizzato, può essere rapidamente e facilmente convertito da vettore a nove passeggeri in un velivolo speciale e viceversa. Il velivolo è stato sviluppato dal team di ricerca e progettazione Tecnam, guidato dal rinomato e pluripremiato esperto Professor Luigi Pascale, per soddisfare le ultime esigenze del mercato, con uno stile e un’affidabilità italiani unici.

• Certificato EASA/FAA
• 2+9 passeggeri sistemazione in cabina monoposto.
• Due motori LYCOMING a sei cilindri, turbocompressi, a controllo elettronico, a pistoni.
• Pilota Singolo Certificato VFR/IFR
• Certificato per tutte le stagioni e certificato PBN.
• Non è richiesto alcun rilascio/rinnovo della classificazione per tipo.

Walter Da Costa, Chief Sales Officer di Tecnam, ha dichiarato: “Siamo molto colpiti dalla profonda conoscenza del mercato, dai contatti consolidati nel settore e dalla professionalità del team di Hallmarc Aviation guidato dal Sig. Michael Loccisano. Siamo lieti che Hallmarc abbia acquistato un dimostratore P2012 e siamo fiduciosi che il nostro P2012 soddisferà le esigenze degli operatori in Australia“. Inoltre sottolinea Da Costa: “Per lo stesso motivo per cui le vendite del Traveller sono decollate negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, ci aspettiamo che il P2012 venda molto bene in Australia, dove si adatta perfettamente alle condizioni. Non c’è davvero nessun altro aereo oggi sul mercato che offra qualcosa di simile a quello che fa il Traveller, per niente vicino allo stesso prezzo.”
Stiamo assistendo a una grande richiesta per il P2012 – afferma Michael Loccisano, Amministratore Delegato di Hallmarc da parte degli operatori charter esistenti che desiderano sostituire una flotta sempre più vecchia di bimotori legacy, nonché da società di sondaggi, fotografie e LiDar alla ricerca di un piano di missione speciale nuovo, efficiente ed economico.

La società Hallmarc Aviation Pty Ltd si è impegnata a fornire ai propri clienti in tutta l’Australia vendite eccezionali e un servizio post vendita per i velivoli Tecnam P2012 Traveller e SMP. Con decenni di esperienza nella vendita e nel supporto di aeromobili, l’azienda si è dichiarata orgogliosa di stabilire relazioni a lungo termine con i loro clienti nel supportare le loro esigenze aeronautiche.

Un click per ingrandire le foto

(Fonte e foto: Ufficio Stampa Tecnam)
EdP-mb

- Advertisement -spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest News

In Altro Adige e a Milano i titoli italiani di parapendio

(foto FIVL) Sono l’alto atesino Joachim Oberhauser di Termeno e la milanese Silvia Buzzi Ferraris i nuovi campioni italiani di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img