Delta partner di Miff Awards, festival milanese del cinema indipendente

La rassegna dal 10 maggio al 14 giugno 2017 presso lo spazio Anteo, in Brera

 

Detail of Airbus 330-300 tail. - These images are protected by copyright. Delta has acquired permission from the copyright owner to the use the images for specified purposes and in some cases for a limited time. If you have been authorized by Delta to do so, you may use these images to promote Delta, but only as part of Delta-approved marketing and advertising. Further distribution (including proving these images to third parties), reproduction, display, or other use is strictly prohibited.
Airbus 330-300 di Delta (foto: repertorio Delta Air LInes)

Milano 4 maggio 2017 Delta Air Lines è l’official airline partner dei Miff Awards, il festival dedicato al cinema indipendente che si svolgerà a Milano dal 10 maggio al 14 giugno prossimi. Oggi, giovedì 4 maggio, viene assegnata la statuetta Cavallo di Leonardo, attribuita alle pellicole che, nelle varie categorie, avranno ricevuto il maggior numero di nomination, e che faranno parte dell’effettiva rassegna. Tra le produzioni in gara anche Tamara di Elia K. Schneider, Tutto quello che vuoi di Francesco Bruno, sceneggiatore di Paolo Virzì al suo terzo esordio alla regia, e Paris can wait di Eleanor Coppola.

Delta può contare su una consolidata storia di partnership con iniziative e istituzioni culturali, sia a livello globale, che a livello locale nei Paesi nei quali opera” ha commentato Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta per l’Italia “La sponsorship dei Miff Awards si inserisce nel solco di questa tradizione. La rassegna punta a riconoscere lo spazio del cinema indipendente e a sostenere impegno, talento e dedizione di registi, attori e operatori del settore – tutti valori che fanno naturalmente parte anche della nostra etica aziendale. Tra le pellicole in nomination, inoltre, si sono anche un film statunitensi fra cui – Paris can wait, di Eleanor Coppola, con Diane Lane”.

“Il Cavallo di Leonardo, alla sua XVII edizione, è diventato fulcro di una cultura cinematografica che coinvolge senza imboccare, dove gli effetti speciali sono le storie che toccano i nostri sentimenti, divertono e nel tempo stesso fanno riflettere”, commenta il direttore del festival Andrea Galante.

La rassegna Miff Awards, i cui  biglietti sono già acquistabili da oggi online al sito www.miffawards.com o direttamente in sala, comprende lungometraggi, documentari e cortometraggi, premiati nelle categorie miglior film, miglior regia, migliore cinematografia, migliore scenografia, migliore recitazione femminile, migliore recitazione maschile, miglior montaggio, migliore attore non protagonista, migliore attrice non protagonista, migliore film in lingua italiana, migliore musica.

◊ ◊ ◊ ◊

A proposito di Delta Air Lines…

Delta Air Lines serve più di 180 milioni di passeggeri ogni anno. Nel 2017 Delta è stata inclusa nella top 50 delle “World’s Most Admired Companies” redatta dalla rivista FORTUNE oltre che essere nominata “most admired airline” per la sesta volta in sette anni. Inoltre si è classificata al primo posto per il sesto anno consecutivo nell’annuale sondaggio di Business Travel News Airline, un record per qualsiasi compagnia aerea. Grazie a un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso 322 destinazioni, 58 Paesi e sei continenti. Delta, con sede ad Atlanta, ha circa 80.000 dipendenti nel mondo e gestisce una flotta di oltre 800 aeromobili. Membro fondatore dell’alleanza globale SkyTeam, Delta è parte della joint venture transtlantiva, leader nel settore dell’aviazione, con Air France-KLM e Alitalia così come della joint venture con Virgin Atlantic. Con i propri partner nel mondo, Delta offre ai suoi passeggeri più di 15.000 voli al giorno, operando dagli hub di Amsterdam, Atlanta, Boston, Detroit, Londra-Heathrow, Los Angeles, Minneapolis/St. Paul, New York-JFK e LaGuardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, Seattle e Tokyo-Narita. Delta ha investito diversi miliardi di dollari in strutture aeroportuali, nel prodotto globale, nei servizi e nelle tecnologie per migliorare l’esperienza dei passeggeri a terra e in volo. Ulteriori informazioni sono disponibili in: Delta News Hub, delta.com, Twitter @DeltaNewsHub, Google.com/+Delta e Facebook.com/delta

… e di MIFF-Film Festival Internazionale di Milano

Il MIFF-Film Festival Internazionale di Milano è una mostra cinematografica internazionale che si svolge annualmente nel capoluogo lombardo. Dalla sua nascita il MIFF mira a celebrare il cinema come arte, presentando una selezione dei migliori film indipendenti dell’anno provenienti da tutto il mondo.

(Fonte: ABC-PR Consulting, Ufficio Stampa Delta Air Lines, 4 maggio 2017)

(EdP-mb)

Ultime News

Wizz Air promuove la diversità di genere con la prima edizione di “Women on Air”

Un Airbus A321 della Wizz Air (foto repertorio WizzAir) Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e la...

Ricerca per categoria: