Delta Air Lines premiata come “Migliore Compagnia di Lungo Raggio per i viaggiatori d’Affari” a IMA 2016

DELTA IMA16_Vincitori
I vincitori dopo la cerimonia di assegnazione degli Awards IMA, Italian Mission Awards, tenutasi all’Hotel Principe di Savoia di Milano (foto Delta Air Lines)

Un altro premio nel settore business travel per Delta Air Lines: la compagnia – il vettore statunitense che offre il maggior numero di collegamenti tra Stati Uniti e Italia – è stata insignita del riconoscimento come “Migliore Compagnia di Lungo Raggio per i viaggiatori d’affari” alla cerimonia dell’assegnazione degli Awards IMA, Italian Mission Awards, giunti alle terza edizione, e tenutasi il 14 marzo scorso all’Hotel Principe di Savoia di Milano. Delta è stata premiata tra una rosa di quattro finalisti per la categoria in oggetto.

«Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo riconoscimento assegnato a Delta nel settore del business travel – ha detto Patrizia Ribaga  direttore commerciale Italia di Delta Air Lines  (al centro nella foto Delta Air Lines) -. Delta era già stata premiata come Migliore Compagnia di Lungo Raggio per i viaggiatori d’affari durante la prima edizione di IMA, nel 2014, e questo nuovo riconoscimento è un’ulteriore attestazione del nostro continuo impegno ad offrire ai nostri passeggeri un servizio sempre più confortevole, tecnologicamente evoluto e semplice, oltre ad una impareggiabile offerta di collegamenti verso e in tutti gli Stati Uniti e oltre

A IMA 2016 è stato inoltre premiato BlueBiz, il programma di fedeltà aziendale di Air France, KLM, Alitalia e Delta Air Lines, come migliore programma di fedeltà aziendale.

Con l’orario estivo 2016 Delta collega direttamente l’Italia con gli Stati Uniti operando fino a 10 voli al giorno da quattro aeroporti – Milano, Roma, Venezia e Pisa – per New York, Atlanta, Detroit e Minneapolis (delta.com).

IMA, Italian Mission Awards, è il primo progetto italiano interamente dedicato al business travel, volto a premiare i migliori attori del mondo del settore e suddivisi in 27 categorie, che spaziano dalle compagnie aeree all’hotellerie, dai sistemi di reportistica ai programmi fedeltà. La giuria IMA è formata da 11 componenti super partes, qualificati travel manager e giornalisti.

A livello internazionale, Delta è stata inclusa nella top 50 delle “World’s Most Admired Companies” redatta dalla rivista “Fortune”, ed è stata nominata “most admired airline” per la quarta volta in cinque anni. Nel settore del business travel, inoltre, si è classificata al primo posto per il quarto anno consecutivo nell’annuale sondaggio di Business Travel News Airline, un record per qualsiasi compagnia aerea.

(Fonte: Ufficio Stampa Delta Air Lines)

(EdP-mb) 24 marzo 2016

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime News

I podcast di Radio 24: “La geopolitica dello spazio”

La Terra e il suo traffico orbitale (Rendering grafico Pixabay) Da oggi, martedì 8 ottobre, è disponibile la nuova serie...

Ricerca per categoria: